Un colpo e via
di Sarhita

07/09/12, ore 14:54

Un fandom che conosco!
Adoravo l'anime e non vedo l'ora che lo trasmettano ancora *fangirl mode on ed off*
Che dire?
Forse ci sono un po' troppi punti di sospensione e "lì" ed il "sì" affermativo reca l'accento, ma nel complesso è una lettura molto piacevole.
Mi è sempre dispiaciuto molto per Yoite e per la sua condizione, per ciò che ha vissuto e la scena della pistola, beh, mi ha dato di che riflettere.
Davvero un buon lavoro, dico sul serio, sei un'autrice da tenere d'occhio, chissà che non ti aggiunga ai miei preferiti.
Mi stupisci sempre in positivo, cosa non da tutti.
Un saluto affettuoso,
Layla_Morrigan_Aspasia.

07/09/12, ore 11:00

Oh, finalmente sono riuscita a trovare un fandom che conosco *^*
E' la prima Yukimi/Yoite che leggo, ma devo dire di adorarli insieme. Forse Yukimi è un po' OOC, non lo so, credo che sarebbe un po' più aggressivo, ma Yoite è perfetto.
C'è una grande rassegnazione da parte di Yukini, è sfibrante. Anche se nutre la vaga speranza che potrebbe mancare Yoite. Questa è stata una cosa che i ha sorpresa, proprio come il gesto di posare la pistola, quasi come se temesse di ucciderlo.
Devo dire, però, che la storia necessita di una bella revisione. Ci sono troppi punti di sospensione (ho trovato anche un caso in cui ci sono solo due punti), e in molti punti mancano le virgole. C'è anche un "Sei li, a terra.." e il "lì" manca dell'accento, inoltre ti suggerisco di rielaborare alcuni periodi, per rendere un po' più lunghi.
Alla prossima, Asahi

04/03/12, ore 16:21

Ciao Sarhita!
La tua fic mi ha stupita moltissimo! Devo ammettere che non avevo mai dato molta importanza ai sentimenti di Yukimi (nonostante questo personaggio mi piaccia tantissimo)e in questa fic sei riuscita a mettere in risalto una parte molto dolce della sua personalità!
Mi piace! ^_^
Solo una domanda: Yukimi si uccide? Non riesco a capire!
Fammi sapere!
Ciao ciao!

08/11/09, ore 07:39

Fantastica! All'inizio pensavo che voless uccidere Yoite. Vabbeh. Comunque molto bella. Si.

16/07/09, ore 17:45

Devo essere sincera, per un pò ho seguito questo anime, ma non mi è mai piaciuto più di tanto, perchè non capisco che differenza faccia se yoite viene ucciso dal kira o se viene cancellato... anzi, a dirla tutta, mi sta su yoite.. ma tralasciando questo particolare, è la prima fic su nabari che leggo (per il motivo già spiegato) e devo proprio dire che mi è piaciuta molto, sei riuscita a farmi piacere il personaggio!^^ una domanda... Yukimi era quello biondo, no? uffa, deve morire sempre quello che mi sta simpatico... sigh, stessa cosa per il fratello di Raimei...! spero che la prossima volta scriverai una fan un pò meno triste eh... magari Raimei e Koichi...^^ (Koichi mi sta più simpatico, quando pensavano fosse morto ho quasi pianto...)!!! alla prossima, e complimenti per questa storia!^^ bye bye, baci, Yumi-chan ^^

15/07/09, ore 13:17

Povero Yoite e povero Yukimi!! Addirittura si spara!!! Perché non ne fai una con Raimei e Koichi? Li adoro!!