Nocturne
di lobelia181

11/04/18, ore 23:51

Non riesco ancora ad abituarmi al tuo nuovo nick ma posso abituarmi alla velocità della luce a questi due...*si asciuga la bavetta* la mia passione per Lucius è nota, la mia ossessione per la bellezza di Sirius pure, sebbene io li veda tutti e due perfetti in coppia con quel personaggio assoluto che è Severus, posso dire che mi hai del tutto convinta e convertita XD. Hai fatto benissimo a lasciarti ispirare, la tua James/Sirius è stata qualcosa di spettacolare e questo primo incontro tra Sirius evaso e Lucius malefico (e magnifico) doppiogiochista bastardo mi è piaciuto tantissimo. Innanzitutto, ho apprezzato la narrazione da due punti di vista diversi ma complementari; la rabbia e la frustrazione che sfociano in sesso selvaggio è una delle mie situazioni preferite :D Secondo me questi due si equivalgono quanto carisma e fascino, hanno due caratteri forti, anche se Sirius è più istintivo mentre Lucius sa frenare gli impulsi; tuttavia, non appena vengono sollecitati esplodono come bottiglie di champagne e tu hai saputo gestirli davvero bene.
Non è mai semplice condensare in una shot sentimenti e passione senza risultare troppo frettolosi o senza mancare di profondità, invece tu hai orchestrato le varie fasi ad arte riuscendo a trascinare il lettore nel crescendo e nell'impeto degli eventi. Come sempre brava, non sai che regalo mi hai fatto scrivendo questa delizia e, lo spero con tutto il cuore, mi auguro che vorrai dare un seguito a questo racconto oppure che deciderai di scrivere ancora su questa coppia. A presto XXX