Set the Wheels in Motion
di nikita82roma

07/04/18, ore 21:55

Bella, triste, ma....abbastanza ottimistica, in fondo, come è ottimista Castle. Beh, effettivamente la situazione non è rosea, c'è la minaccia di Locksat che incombe, come una spada di Damocle, appunto! E Kate ricorda il giorno della proposta di matrimonio, pensando che anche questa volta il "dobbiamo parlare" significhi "lasciarsi". Ed anche questa volta Rick la sorprende, lui sa tutto ed è disposto a starle vicino in ogni situazione! Grazie per il tuo ritorno!

07/04/18, ore 21:31

Ci sono emozioni che non si possono descrivere e altre che viviamo insieme a persone speciali, attimi di vita che è impossibile riaccadano nella vita, e poi ci sono i caskett gli originali ,sempre vivi nei nostro cuori, e quelli che vivono grazie alle ff che entrano dentro in una maniera tale che ci emozionano proprio come un ricordo caro . Perché io ero lì con loro testimone del loro amore, che tra mille difficoltà prevale su tutto e tutti .❤

07/04/18, ore 18:29

Ciao !!!
La Kate che hai descritto qui all'inizio, è lacerata tra: il "dovere" di scoprire chi c'è dietro Locksat (che non hai citato ma noi sappiamo ;-) ) e per questo tiene Rick lontano e la lontananza dal suo amatissimo marito.
Rick, anche se il comportamento di Kate lo ha ferito, non può fare a meno di amarla e perdonarla.
Molto bella questa shot. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

07/04/18, ore 15:23

La ruota di Coney Island come la ruota che gira incessantemente nelle vite dei nostri caskett, i 'dobbiamo parlare' che si rincorrono, con le stesse paure iniziali di Kate, e l'inaspettata soluzione di Rick, che, in entrambi i casi, dimostra che mai, in nessun caso, è disposto a rinunciare a lei. Le dice tutto, ed è giusto così, che lei sappia quanto le sue scelte a volte siano state motivo di profondo dolore per lui, lei tende a perdersi e lui è sempre pronto a mostrarle la strada del ritorno.

07/04/18, ore 14:33

Ciao nikita82roma cosa dire i nastri Casckett sono sempre sul punto di perdersi con delle decisioni prese solo per proteggere l'altro e senza dire nulla ma poi scoprono sempre la verità e il loro amore ne esce più forte di prima bello il gesto che fa Rick nel rimettere al dito di Kate di nuovo la fede che lei poco prima aveva tolto grazie e a presto

07/04/18, ore 13:28

Complimenti, sai mettere tanto amore e tanta dolcezza raccontando di loro. Leggendo questa storia mi sono commossa... Complimenti veramente.. Grazie