Lettera mai scritta
di Ladyhawke83

24/09/18, ore 21:28

Perdona il ritardo nel recensirti,ero convinta a dire il vero di averlo già fatto,mi sono arrivate parecchie richieste di scambio e ad un tratto sono andata nel pallone...
Ma vengo al punto,ho scelto questa shot perché mi ha colpito il titolo, io vado ad istinto spesso e volentieri e ho scelto bene 😉
Scorrevolissima,malinconica e dolce la tua shot,mi è davvero piaciuta.
Complimenti.

15/07/18, ore 15:19

Ciao sono qui per lo scambio di recensione!

Ho dato un'occhiata al tuo profilo e visto varie storie che hai scritto e questa qui mi ha attirata subito. Ti chiederai: "Perché?" In realtà anche se semplice, il titolo mi ha colpita particolarmente e incuriosita a tal punto da voler leggere e capire cosa si nascondesse sotto a quel bel titolo e significativo per me :D

Per quanto riguarda la lettura è stata scorrevole, triste per alcuni tratti ma anche simpatica in altri (soprattutto nella parte della bimba che si dichiara). La frase iniziale è davvero bellissima e ben scritta, con anche il resto del testo ;)

Complimenti per la storia! Continua così :)

23/05/18, ore 08:51

Ciao! Eccomi per lo scambio a catena.
Ho scelto questa storia perché non aveva recensioni, e che dire, non me ne sono pentita.
L'ho trovata molto triste; tempo fa ho letto il flashback su Simenon e Agata, mi erano piaciuti; ora scopro che Agata non solo è morta, ma lo è proprio per un errore di Vargas :/
Comunque scorre bene, leggera, forse ci sono giusto un po' troppe virgole (e in qualche punto ti è sfuggito uno spazio di troppo).
Unico errore "serio" ho trovato: 'Il giovane mezzelfo, scosse la testa' -> la virgola lì separa il soggetto dal predicato, cosa assolutamente da evitare.
Per il resto: mi è piaciuta molto questa Niven, dolce e innocente come solo i bambini sanno essere. Ho amato che alla fine si perdesse ad inseguire le farfalle.
Riuscirà Vargas a sopravvivere con questo peso sul cuore? Chissà. Per fortuna non è solo.

Mari