Tears of an angel
di cin75

06/09/18, ore 14:37

Ma io credevo che Lucifero avesse preso Castiel sotto gli occhi dei due fratelli!! Mah, mi sarò sbagliata! xd
mmm la faccenda si fa sempre più confusa xd
credo di aver capito! O almeno, ho una teoria!! xd

Lucifero ha preso due persone a caso/fantasmi/demoni/ apparizioni e ha fatto credere a Cas che erano Sam e Dean e lui ha spento la sua grazia,
perchè mica può averla spenta due volte! xd
solo che lui ha creduto fossero i veri Sam e Dean! xd
Non credo sia un caso che l'angelo ha raccontato tutto a Sam e Dean ma nel capitolo si glissa su COSA gli ha raccontato :ppp

Inoltre, ci avevo azzeccato., Anche se non l'avevo detto, immaginavo questo angelo fosse buono, dallo scorso capitolo <333

Ma chi è Jo? o.O
non capisco questo punto:

Sulla Terra, in un desolato parco giochi, Sam e Dean, facevano la guardia all’angelo che a sua volta faceva la guardia al portale segreto e

ma..se Paliel doveva ancora arrivare, a chi facevano la guardia ? o.O

MMm Aniel non ricordo chi è...immagino fosse lui però che era sorvegliato dai fratelli

Ps mi stavo dimenticando di dire che questa tua storia sul legame di sangue, mi ricorda un'altra tua storia dove appunto si parlava di legami ^^ non mi ricordo se bisognava salvare Cas o uno dei due fratelli ma c'entrava la grazia e il legame tra i due fratello credo! Era una bella storia ma non so se posso dire il titolo qui! 😥

Mi piacciono le "preghiere" di Dean e Sam, ma ammetto che la cosa che mi è piaciuta di più, è stata quando Dean dice che è stato straziante caricare Cas di peso, o meglio il suo corpo morto ecc ecc

Dean è stato carinissimo a posare la mano di Castiel suo suo cuore <3333
Quando ha messo le mani anche sulle loro fronti però, hanno avuto un gran coraggio! ahhah xd
in preda a un raptus di follia, poteva ammazzarli, visto che ha ammazzato tanti con quel gesto! ahhah xd

Però è stato bello vedere i due inginocchiati di fronti al loro amico <3333

Ciao!!
(Recensione modificata il 06/09/2018 - 04:59 pm)

06/09/18, ore 14:31

Il titolo di questa fanfiction non lasciava presagire assolutamente la piega che avrebbe preso questa storia ahhah xd
Mi viene in mente "e non ne rimase nessuno!" di dieci piccoli indiani xd
Uno sterminio!
Ma Cas davvero non sapeva dov'era Jack? Poteva mentire!! xd insomma, Cas!!

Spero che Sam e Dean non siano morti. Poveracci! xd

16/04/18, ore 20:01

Castiel povero 😭
Sì è spento ... Non ci potevo credere
E paliel è stato fantastico ... Un angelo di in angelo ahahahah
Le parole di Dean sono fantasiche .. non Dean non potrebbe sopportare di vedere ancora il suo migliore amico su una pira e dargli fuoco
Povero ...
Ma poi cass si sveglia , si sveglia e tutto torno a posto
La squadra di nuovo unita felice
Bravissima
( PS: scusa se recensisco adesso . Purtroppo quando ho recensito il login è scaduto e non mi sono accorta ,Veronica me l'ha detto ) davvero mi dispiace tanto tanto che idiota
La storia è bellissima e scusa ancora

10/04/18, ore 19:20

Sam morto .
Dean Morto
Cass morto

conclusione ... anche io morta !!!
non ci poso credere ! lucifero sadico B***** figlio di una grandissima P****
stimo Castiel per non aver ceduto a quel mostro non rivelando dov'è Jack
( troppo grandiosa la scena dove lo provoca ! ho gli striscioni con su vai Cass)
il finale è struggente ma un capolavoro ! <3
bravissima

10/04/18, ore 15:33

Ciao-
Dean: -aspettate un momento, ma non eravamo morti un capitolo fa-
Sam: -O.o-
Dean: -nel capitolo precedente ci avevano ammazzato, mi pare-
Sam: -qualcuno ci deve delle spiegazioni, allora-
Io: -LEVATEVI DALLE PAXXE, VOI DUE-
Sam: -ops-
Dean: -ommamma mia!!!!😶
Riprendiamo; ciao :)
***
Ok, cin, cosa mi sono persa, mi sembrava che nel primo capitolo li avessi ammazzati ai Winchester-
Paliel: -pensare che è stata tutta una messinscena noooooo -.- vero-
Io: -mah...
Allora Sam e Dean non sono morti-
Dean: -e meno male -.- peccato solo che Cass sia come sparito dalla faccia del pianeta-
Sam: -forse il Lucino l'ha portato a casa sua-
Dean: -seeeeeee *sarcasmo is in the air* e magari l'ha pure invitato a prendere il tè coi pasticcini, ma andiamo Sammy...
***
“Un patto!” fu la risposa amara. (cit)
Paliel: 😶 we cin; ociu che a RISPOSTA hanno foXXXto una T-
Sam: -l'è stato il Luci😒 ve lo dico io... *detto questo si immagina il diavolo nell'atto di banchettare con la T stessa, nel senso che se la mangia; Ma povera me... nota della lettera in questione; Sai di cartone, cavolo... nota di Luci*
***
Ed ecco spiegato inoltre come Lucifero l'è finito in Paradiso, e come Paliel intende ingannare lo stesso per salvare Castiel-
Dean: -lo farà dissanguandoci-
Paliel: -EEEEEEEEEEEEE, per un pochino di sangue, e che sarà mai!!! >///<
***
Sinceramente parlando, il piano dell'angelo non è affatto male-
Sam: -c'è solo un problema-
Dean: -quegli angeli del caXXo non sono certo nati ieri-
Paliel: -dettagli -.- piuttosto-
Sam: -dimmi-
Dean: -spara-
Paliel: -spero solo di avere una gran bella botta di cXXo, visto come devo tornare lassù...
Io: ..................................
E per fortuna-
Dean: -il piano di quel pennuto ha funzionato-
Sam: -yeeeeeeeeee-
Paliel: -adesso, però- *scappa*
Sam: -FUUUUUGAAAAAAA *prende Cass e lo adagia delicatamente nell'Impala* fratè, fa' presto, iammucenne-
Dean: -quanta fretta, miiiiiiiiii-
Sam: -guarda là, iXXXta *indica il portale* quella cosa si sta riaprendo, e se ci trovano ancora qua ci fanno secchi sul serio; ed io mica voglio creXXre, scusa- *detto questo sale in auto*
Dean: -ok, mi hai convinto *si mette alla guida* dopotutto nemmeno io voglio schiXXXXre, perciò scappiamo *mette in moto* viaaaaaaaaa!!!!!!!🏃🏃🏃🏃🏃🏃
-tutti in fuga😂 alèèèèèè-
***
Alla fine *Dopo non so quanti giorni, accidenti... nota di Dean; Ma quanto sei paXXXso!!! nota di Sam* il nostro Cass si è finalmente risvegliato-
Cass: -VOI. NON. SIETE. REAAAALIIIIIII-
Dean: -e già l'è andato in paranoia-
Cass: -Lucifero vi ha uccisi, non potete essere voi-
Sam: -Cass, guarda che-
Dean: -adesso basta, te *👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 verso l'angelo; AHIA!!!! nota di Cass mentre stramazza al suolo* ti pare forse che un'allucinazione possa prenderti a pugniiiii-
Sam: -guarda che Cass non ti può rispondere, al momento-
Dean: -e perché mai, sentiamo-
Sam: *indica l'angelo* -l'hai appena steso-
Dean: -oXXXo mio😶 Cass!!!!!😶
***
Per fortuna è finito tutto bene😊 e Cass è stato portato in salvo-
Cass: -anche se l'è stato rattoppato per benino😶 ma chi è stato a cucirmi, si può sapere-
Dean: -sono stato io, perché-
Cass: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶😶-
Sam: -e, soprattutto...
Lucifero l'ha presa in quel posto😂 ovvero nel cXXo-
Luci: -ma pXXXa pXXXXXa😒 &£%&$%&£$%&$%&$%&$$ *sclera* questa grazia l'è faaalsaaaaaaaaaa-
Jo: -cosaaaaaa-
Luci: -mi hanno fregato😒 dannazione-
Jo: -però *fischia* certo che il nostro capo l'è proprio un deXXXXXXte-
Luci: -adesso io ti ammazzo- *detto questo accoppa la Jo*
Jo: -YKES- *muore*
Luci: -muahahahaha!!!!😈
Dicevamo...
Castiel è salvo, mentre Lucifero l'è stato fregato; EVVAAAAAIIIIII-
Luci: -ma quale EVVAAAAAIIIIII, te *guarda male summer* ho appena fatto la figura del coXXXXne, qua-
Io: -e te credo-
Luci: -O.o-
Io: -LO SEI-
Luci: -mappo&%$£&$%&$%&$%&$%&£%&$%!!!!!!! >//////<
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

10/04/18, ore 13:28

Ciao ^^
Sapevo che era tutto un trucco di quel sadico di arcangelo!!! Paliel quanto mi piace! Questo si che è un vero angelo! Ha salvato la vita a cass inganno Lucy. Inchino! Speriamo che Anael e Lucy non lo trovino, anzi...che riesca a far ragionare più angeli e far capire loro che fare un patto con il diavolo non è affatto stato una buona idea.
E ora passiamo i bross: oddio ero una valle di lacrime quando sammy parla a cass e quando lo fa dean. Oddio rivedere il funerale di cass fa tanto male. Dean che lo supplica di svegliarsi...di non morire...è...è...oddio vedevo l'espressioni faciali di facciali de Dean, sentivo la sua disperazione.
E poi il risveglio. O my chuck. povero cass è sotto scock! Fortuna riescono a convincerlo che loro sono reali. Cuore e mente lette...è da brividi quella scena. Dean il solito con le sue battute. Adorabile.
Tutto è bene quel che finisce e bene e stavolta Lucy non ha vinto!!
Inchino alla tua bravura! *_* ^^

10/04/18, ore 13:20

Oh che violento Dean: “Fa’ solo un gesto sbagliato e la tua testa diventa marmellata, amico!”
Non so perché ma mi ha fatto tanto ridere.
Mentre leggevo il capitolo ho dovuto fare una pausa riflessione….non è bastato che Cas si spegnesse come un abatjour, no figuriamoci, se tiriamo fuori la grazia il suo corpo si disintegra pure, fammi capire, i winchester ti hanno tirato la coda, Cas che ha fatto? Ti è apparso in salotto e ti ha lasciato tutte le piume da spazzare???
Sono stati così dolci in questo finale, sempre i winchester e la loro famiglia bizzarra, ma così premurosi con Cas, ho adorato quando Dean lo chiamava stupido angelo, vezzeggiativo di famiglia!

09/04/18, ore 21:32

Ciao!!!!
Oddio 😭😭😭😭
Ora sono distrutta!!!
Povero cass: quante torture. Troppe!! Ma la parte più dolorosa e stata vedere la morte dei fratellini.
Non puo Lucy averli uccisi sul serio! E un trucco! Un suo giochetto! Please!
Ho pianto tanto😭😭
La scena e staziante. Cas che implora e poi piange. 😭😭😭 Lucy che lo tormenta spicologicamente! 😭😭😭😭Oddio cass che spegne la grazia. Brividi!!!
Aggiorna presto. Genio. Autrice!! Divina!

09/04/18, ore 07:19

Ciao, che ti hanno fatto di male i Winchester? Ti hanno tirato i codini da piccola? ora hai potuto vendicarti?
Li hai fatti fuori tutti, non ne hai risparmiato manco uno per errore.
Saranno per davvero i due Winchester quelli che ha preso lucifer? Castiel si è magari suicidato per niente, non farmici pensare cin, tu saresti capace di questo e altro!!!
Sono incuriosita dal dettaglio di jo che deve dare il permesso per far passare la gente attraverso il portale, mi sembra che il guardiano sia da tenere d'occhio, cosa vorrà fare?
(Recensione modificata il 09/04/2018 - 07:19 am)

08/04/18, ore 21:04

Ciao :)
Ahòòòòòòòòòòòò *guarda storto cin* cos'è questa storia; questa volta a tribolare sarà l'angelo-
Lucifero: -non solo, guarda un po' qua, cito *mostra il testo* Respirò affondo e cercò di mettere a fuoco il posto in cui si trovava-
Cass: -e allora-
Lucifero: -A FONDO si stacca, dannazione, sennò uno pensa che tu stia AFFONDANDO in mare!!!! >////<
***
Proprio quando Cass è riuscito a salvare il cXXo ai due Winchester-
Dean: -Cass è stato rapito da quel feXXXte del Lucino-
Cass: -oh *sarcasmo is in the air* scusa tanto se, dopo avere salvato voi due, non mi sono potuto difendere-
Sam: *guarda male Lucifero* -ridacci Cass, maledetto decerebrato-
Lucifero: -come. Mi. Hai. Chiamaaaatoooo-
Dean: *scandisce ogni lettera* -D-E-C-E-R-E-B-R-A-T-O-
Lucifero -SGRUNT!!!! >/////<
A proposito, cin-
Sam: -meno male che ti era bastato ed avanzato uccidere me e mio fratello nella tua Due Croci-
Dean: -non dirmi che-
Sam: -sì, la cin ci ha appena fatto ammazzare-
Dean: -giuro che ti faccio secca cin, e se non da vivo, giuro che lo farò come spirito vendicatoreeeeeee-
Cass: -ed io che devo dì, ho pure spento la mia grazia-
Sam: -in sunto, sei creXXto pure te-
Lucifero: -la cin ha fatto una strage, e poi il diavolo sarei io-
Sam: -peccato solo che sia proprio tu, quello che ci ha appena ammazzati-
Lucifero: -ma se me l'ha detto la cin-
Dean: -tutte scuse, le tue...
***
Ed ecco come adesso Lucifero dovrà fare una capatina sulla Terra...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon