Il frutto proibito
di MorganaRoisinDubh81

15/05/18, ore 22:52

Meno male..tutto e bene quel che finisce bene!😍😍😍😍 per fortuna lei non di e voluta staccare da lui e il grande Zeus la riportata indietro..adesso potranno essere felici..bravissima gemy!😍😍😘😘

15/05/18, ore 22:46

Oh mio dio gemy..che capitolo straziante!😱😭😭😭😭😭non e giusto!non puoi avergli fatto questo a queste due povere anime gemelle..s4i stata cattivissima!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭

04/05/18, ore 16:45

Ciao Grazie mille di questo lavoro, l'ho scoperto oggi e l'ho letto tutto d'un fiato. Complimenti, bellissimo .

30/04/18, ore 00:54

Wow che capitolo!adesso si che le cose cominciano a farsi serie..kore finalmente ha ricordato tutto..ha perdonato ade..si amano e sono tornati negli inferi..ma l'hanno presa..spero davvero che le perché si sbaglino..Non è giusto che muoia di nuovo!😭😭😭bravissima gemy!continua così!🤩😍😘😘

30/04/18, ore 00:43

Bellissimo capitolo gemy!😍sono davvero due anime gemelle..perfetto per stare insieme..ma antis mi 0reoccypa e sopratutto quello che hanno perfetto le perché.. speriamo non si avveri..😭intanto bisogna che riprendi la memoria..speriamo bene!bravissima!continua così!😍😘😘

29/04/18, ore 23:20

Bellissimo capitolo gemy!😍finalmente ade ha ritrovato la sua anima gemella..sono stupendi insieme..mi preoccupa il cattivo..speriamo bene!🤣 bravissima!😍😘😘

23/04/18, ore 14:15

Sono giorni che seguo silenziosamente questa storia. Ed è veramente bellissima. Non vedo l' ora di sapere come si evolvono gli avvenimenti 😊

19/04/18, ore 23:32

Oddio che bellissimo capitolo gemy!😍erano così belli...come ha potuto demetra fare una cosa del genere a sua figlia???😡😭😭😭😭😭 povero il nostro ade/ben!adesso siamo al presente e mi piace molto come si sono sistemati..finalmente l ha ritrovata..speriamo bene!😁bravissima gemy!continua così.. e una bellissima storia!🤩😘😘

14/04/18, ore 21:15

Oh mio dio..davvero bellissima storia gemy!🤩il nostro ade è davvero innamorato e credo anche la nostra persone..per il momento è con la madre ma ritornerà negli inferi..Non credo le dispiaccia..ne vedremo delle belle..😎bravissima!continua così!😍🤩😘😘

14/04/18, ore 20:59

Ooohhh che interessante storia..i nostri amati reylo ce li vedo davvero bene..ben incarna perfettamente ade..come rey la luce..sono davvero curiosa di vedere che succederà.. bravissima!😍🤩😘