Il fante di cuori e la dama di picche
di fleacartasi

24/03/11, ore 14:13

Penso che da questo momento in poi mi iscrivo al tuo fanclub e comincerò a leggere tutte le tue Sirius/Lily, sarò anche ripetitiva ma questa storia è bellissima anche la precedente, l'idea delle carte, il re e il fante, wow!!!
Brava, ora hai iniziato su di me un procedimento di conversione allo ship L/S, perchè non avevo mai letto su di loro e tu me li hai fatti adorare. Grazie per avermi fatto fare questa nuova scoperta.
Ho intravisto anche una minilong che quandò avrò tempo leggerò.
Complimenti.
Alla prossima
(Rec. premio)

10/02/11, ore 15:39

Da poco ho scoperto l'esistenza di questo pairing, ma devo dire che mi affascina!
Amo i paring classici, per me Lily sta benissimo con James, ma Sirius rimane il mio personaggio preferito dell'intera saga...e vederlo in queste vesti non mi da fastidio anzi. Non avevo mai riflettuto su una loro possibile storia, quindi ti ringrazio per avermi aperto gli occhi!*-*
Ho letto anche la shot precedente e devo farti i complimenti per tutte e due, scrivi davvero benissimo!!
*Dopo una recensione piuttosto sconclusionata corro a proteggermi*
Mi sa che presto sbricerò tra le altre tue storie...=)

Mary
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 03:39 pm)

20/11/09, ore 23:41

Sono pessima.
No, davvero. Mi sono persa miliardi delle tue fic, ma prima o poi mi rimetterò in pari. Detto questo, che spettacolo questa fic Flea! Lily la dama di picche. Sirius che solo può comprendere il suo stato d'animo quando pensa alla sua famiglia. La loro storia che in realtà non era mai iniziata. E' una fic così sottile, che dice e non dice allo stesso tempo, da essere riuscita con una facilità disarmante a rendere una Sirius/Lily possibile. Totalmente canon.
Preferita senza dubbio alcuno XD
Bravissima, Flea! Un bacio,
Juls

03/07/09, ore 17:37

Ricordavo di aver recensito anche il pre-quel. E' stata, all'epoca, una delle mie prime Lily/Sirius. Come passa il tempo...
L'avevo adorata, ricordo anche questo. Per questo quando ho letto il titolo di questa mi è tornata in mente. Quando poi ho letto che si trattava del sequel l'ho subito aperta. Ribadisco quello che ho già detto del prequel. E' meravigliosa. Soprattutto nelle ultime righe ho trattenuto il respiro tanto era intensa. E dolorosa. Brava.
Baci,
Bella.

02/07/09, ore 15:20

ciao ciao...inizio col dirti che avevo letto la tua fic (anche se nn mi ricordo se l'ho commentata) ma mi è piaciuta tantissimo...e vedere che c'era un continuo mi ha riempito di gioia! anche se non amo le sirius/lily penso k se nn ci fosse stato james, sirius insieme a lily sarebbe stato perfetto. perchè insieme avrebbero fatto scintille. ma james c'è...ancora complimenti per la shot. un bacio trixina

02/07/09, ore 14:51

Davvero bella^^

02/07/09, ore 14:23

ho letto al parte precedente a quesat fic e sono stat felicissima di trovare un continuo!!è venuta benissimo!!!mi è piaciuta moltissimo!!!!bno trovo neppure le parole adatte per descrivere il tutto!!!complimenti!!!

02/07/09, ore 13:59

ti faccio i complimenti qui sia per questa splendida one-shot che per la precedente. LA coppia Sirius/lily è una coppia molto bella che sto scoprendo in questi ultimi tempi e devo dire che il paragone con le carte, anzi la metafora del re, della regina e del fante mi ha emozionata.