You'll never be the Supreme Leader.
di sgnap97

10/04/18, ore 20:36

Allora, premetto che Hux e Kylo Ren non riesco esattamente a vederli sessualmente attratti l'uno dall'altro, perché trovo che ci sia un'animosità tra loro che difficilmente potrebbe consentire un avvicinamento di questo genere, però questa storia presenta bene il torrido rapporto. Nei hai colto perfettamente l'essenza in quella frase "le occhiate non poteva risparmiarsele. Lanciargli quegli sguardi vittoriosi e notare quanto gli dessero fastidio bastavano altamente a riempire di gioia la sua giornata."
Ricordo che nel film quell'ultima occhiata che Hux gli ha lanciato nella base abbandonata di Crait era puro veleno. Si capiva che il bel Generale era furibondo e deciso a farla pagare in qualche modo a Kylo... yeahh, forza Hux! :D
Comunque, tornando alla tua fic, anche se è la prima volta che scrivi slash trovo che hai fatto un ottimo lavoro con questi due. Personalmente, una cosa che in storie del genere mi urta molto è quando uno dei due viene surrettiziamente trasformato in una ragazza e, da maschione che era, improvvisamente comincia ad avere comportamenti da scolaretta in calore. E' una roba che mi fa immediatamente chiudere la storia orripilata.
Beh, qui non succede, e tu sei stata molto brava a mantenere entrambi i personaggi in character, con tutto il carico di astio che provano l'uno verso l'altro, nemmeno troppo temperato da una disperata attrazione sessuale.
"Se voleva che capitolasse in una resa non lo avrebbe fatto nemmeno stavolta." Giusto! Bravo Hux, fagli vedere chi comanda <3
E brava tu in questo primo esperimento di successo su un genere molto inflazionato ma, trovo, per niente facile da scrivere come molte pensano.