La quarta incomodo
di Little_Rock_Angel5

22/07/18, ore 16:59

NO! COSA. CIOÈ.
... Ugh eddai, NON DEVE FINIRE COSÌ. Hai detto che questo è il penultimo capitolo, no? Oddio no, non posso pensarci. Cioè sì HA SENSO, MA NON MI VA CHE ABBIA SENSO. È stato tutto troppo breve, mi stupisco ora di essermi affezionata così in fretta a Cassandra...
C'è solo una cosa che non capisco. Perché è la quarta incomodo? Alla fine nel suo corpo ci sono solo Lola e Jacque... chi è il terzo?
In ogni caso ti faccio ancora i complimenti perché sei davvero brava e questa storia mi sta piacendo sempre di più... è un peccato sia arrivata quasi alla fine...

22/07/18, ore 16:49

Rieccomi a recensire :3
Non ho ben capito una cosa: la madre di Cassandra tradisce il padre con lo psicologo e il padre per ripicca fa... uhm... "cose brutte" alla figlia? Cioè non viene detto esplicitamente, ma credo di aver comunque inteso la situazione, dimmi se mi sbaglio.
E così il problema della bulimia è causato dal caro fratello di Lola, beh ha senso effettivamente se lui detesta quel corpo da donna, anche se pensavo che non si fosse manifestato prima dell'episodio di Jamie :/
Un po' mi spiace che il prossimo sia il penutlimo capitolo, ma vediamo come va a finire (sperando bene).
Alla prossima :3

Okay, la cosa sta diventando sempre più triste... mi aspettavo che in questo capitolo avresti spiegato il perché del gesto che Cassandra ha fatto nel capitolo precedente, ma per ora resto col dubbio :/
Certo che è davvero sfortunata questa ragazzina... suppongo che non sia così difficile che capitino cose del genere però, ma ne vengono a galla meno della metà quindi sentirne parlare fa strano... ugh povera cucciola ç.ç
Beh ci vediamo al prossimo capitolo

22/07/18, ore 16:29

Ok eccomi qui. Mioddio che ansia questo capitolo, l'hai lasciato in sospeso e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Tutto scritto molto bene come al solito, non mi sembra di aver notato errori ed è stato molto piacevole da leggere nonostante l'ansia e la suspense, i miei complimenti.
E così entra in scena quest'altra personalità di Cassandra... fa molto strano che sia un lui, però potrebbe rendere le cose molto più intriganti >.

22/07/18, ore 16:17

Ehilà, rieccomi!
Innanzitutto vorrei ringraziarti per avermi avvisata che la storia sta continuando visto che non controllo molto spesso sul sito e che questa storiella mi piaceva davvero.
Apprezzo molto il fatto che i capitoli siano brevi e molto molto scorrevoli, sono concisi ed essenziali, ma capaci al tempo stesso di catturare l'attenzione del lettore.
Veniamo a questo capitolo in particolare. Sono molto curiosa di sapere cosa abbia combinato Cassanda (insieme a Lola, naturalmente) e a quanto ho capito la persona che è stata aggredita diventerà un personaggio importante... o mi sbaglio? Beh, scopriamolo ahahah
Al prossimo capitolo mia cara :3

06/06/18, ore 14:27

Buon pomeriggio.
Un capitolo molto intenso e scritto bene.
Ma ormai so per certo che scrivi benissimo.
Complimenti.

Buon pomeriggio.
Un capitolo ad altissima tensione.
Bellissimo, originale, profondo... introspettivo, vivace.
Buon fine settimana :)

07/05/18, ore 06:52

Buongiorno.
Un racconto davvero incalzante, di un ritmo che... ti impone riflessione, attenzione; attenzione anche nel respirare.
Bene, bene! ^^

15/04/18, ore 17:03

Buon pomeriggio.
Introspettivo, forte anche questo capitolo, al punto giusto.
Bene ^^
Buona domenica :)

Ciao, anche tu non facevi in tempo a terminare per Asylum, peccato. Mi è piaciuto molto questo capitolo introduttivo! Partendo da dettagli come la farina e gli anelli, per poi proseguire con Lola, ci hai presentato cosa frulla nella mente di Cassandra. Lei mi sembra ben caratterizzata. Al dettaglio dei capelli non avrei dato la giusta importanza - o quella che immagino possa avere - senza aver letto l'introduzione, quindi so già a cosa ti riferisci quando parli del parrucchiere. Di solito cerco di non leggere il trafiletto introduttivo per non togliermi il gusto di scoprire ogni cosa man mano, però hai detto il giusto senza spoiler. ^^
La storia è scritta bene, senza errori di nessun tipo di conseguenza è stata scorrevole e piacevole da leggere nonostante il disagio di Cassandra sia grande. Anche se è un personaggio di fantasia, persone come lei esistono e potremmo incontrarle in qualunque momento, è una storia che colpisce molto. Sui mezzi pubblici spaventa qualcuno ma per Fortuna non guida!
Spero che pubblicherai presto il seguito. Metto la storia tra le seguite ^_^

Buon pomeriggio.
Un inizio interessante... sono curioso di scoprire come proseguirai.
Buona giornata :)

Salve, stavo girovagando tra le varie storie e ho avuto la fortuna di incappare nella tua. Ammetto di essere assolutamente di parte, perché le patologie psicologiche mi ispirano un casino e quando vedo una storia che si basa su questo non posso non fiondarmi a leggerla, quindi, per quanto mi riguarda, ottima scelta!
Passando al personaggio, devo dire che mi intriga un sacco. Non conosco tutte le varie patologie che hai elencato, ma dal basso della mia ignoranza posso dirti che almeno in apparenza sembra caratterizzata benissimo.
Sono curiosa di conoscere meglio Cassandra (e anche Lola), spero quindi che pubblicherai il seguito al più presto.
Intanto, la storia finisce tra le seguite eheh