HO BISOGNO DI SAPERE PERCHE'
di LaEvans

15/10/10, ore 12:32

Ciao!! Già avevo letto questa fic quando non ero iscritta a questo sito, e per questo trovandomela sotto mano l'ho letta e riconosciuta, e deccomi qui a recensire! xD
Anche Lily e James sono la mia coppia preferita, e questa fic è davvero bellissima e divertente!
Complimenti!!! Ciaoo!

01/01/10, ore 03:26

Ciao Ale,siamo BeaTheBest & SabriTheRider.
Tu hai recensito la nostra storia e noi ti ricambiamo il favore! xD
Questa ff è molto dolce,sul serio,ci è piaciuta molto...!
Scrivi,davvero molto bene...! Davvero!
Certo,James poteva risparmiarselo quel: < Così Evans, non c’era più niente da dire e mi è sembrata la migliore cosa da fare>!! Che scemo! Ma almeno si è fatto perdonare...!
ciao ciao,kiss
BeaTheBest & SabriTheRider

09/07/09, ore 01:50

ahhhhhhhhhhhhh!!!che carina questa storia!!hihi...bellisma davvero!!!^^le lily e james sono le mie preferite!!!torna presto a scrivere su loro!bacioni!

05/07/09, ore 18:25

oooooh *-* che tenero il finale, mi piace tantissimo!!! Piccola lo sai che l'ho fatto più che volentieri, non devi ringraziarmi...è un peccato che questa storia sia già finita! Scriverai altro, vero...vero?? *-* *me ti guarda con occhi sbrilluccicosi...* bravissima piccola, davvero :) ti voglio benissimissimo (e + di te)

02/07/09, ore 22:36

ci siamo appena scambiati vari mess...oddio davvero hai pensato a me quando hai dovuto mettere il nome?? *giulls fa gli occhi cuoriciosi* piccola, che onore!!! oddio sono praticamente il cupido tra James e Lily!!! mi sento importante *-* e poi per la battuta *< E' la sala comune, C-O-M-U-N-E, è forse proibito ? Non vedo da nessuna parte il cartello con la mia faccia e un divieto di entrata >* sono scoppiata a ridere e ho esclamato "tipico di ale!" xD mi ero dimenticata di metterti della battuta prima xD doppia recensione XD ti voglio bene (sì, sempre più di te!!) :)

02/07/09, ore 22:24

*-* avrei voluto essere la prima a recensire, ma è lo stesso xD oddio piccola, che emozione!!!! la mia piccola scrittrice si sta facendo grande *-* è bellissimo, mi sono incuriosita parecchio!!! E poi..sei veramente brava, lo sai? hai un modo di scrivere che mi piace tanto perché è fluido e veramente piacevole...non sono di parte, ti sto guardando con occhio critico!! :) Sai che mi stai facendo piacere la coppia Lily/James? Perché come avevi detto tu tempo fa non si sa come sia nato il loro amore e poi sei stata bravissima con questo capitolo che...wow...e dico solo questo xD sentiti onorata perché è la prima ff se Harry Potter che metto tra i preferiti e le seguite :D brava, davvero spero che posterai presto...sono curiosa, lo sai??? ti voglio tanto bene tesoro (e + di te ovviamente) un bacione la tua mamy ^^

02/07/09, ore 21:02

eih..bell'inizio,compliemnti continua cosi! baci