Stydia Chronicles
di MissGolightly

17/07/23, ore 18:20

Ciao! ^^
Arrivo in ritardissimo a leggere e recensire questa tua raccolta, ma ho da poco rifatto un rewatch di Teen Wolf e niente... dimenticare gli Stydia è difficile e, come hai ben detto tu nelle tue note, lo è ancora di più visto il modo non proprio brillante in cui li hanno trattati nell'ultima stagione (ma almeno consoliamoci con l'endagame, dai! ç__ç).
Passando a questo primo capitolo, ciò che mi è piaciuto di più è stato il modo in cui ha descritto la dolcezza dei loro gesti e il modo in cui si relazionano l'uno all'altra, dando sempre il tempo alla persona che si ama per parlare ed elaborare al meglio i propri pensieri e i propri sentimenti. La puntata in cui Lydia rientra nella stanza di Stiles e la trova vuota è forse una delle mie preferite della sesta stagione, e qui ho ritrovato proprio quella sensazione di groppo alla gola e di mancanza estrema che Lydia debba aver provato nell'attimo in cui è rusciuta a vedere solo i piccoli frammenti che Stiles si era lasciato dietro di sè.
Qui, invece, la stanza è di nuovo piena, c'è di nuovo Stiles con lei e, insieme, possono di nuovo sentirsi a casa <3
Un primo capitolo breve ma intenso, e ora sono molto curiosa di leggere gli altri!
A presto,
BellaLuna