Eclipse (by Mijan)
di Marslu

27/04/23, ore 22:44

Ciao, ho letto sulla data di pubblicazione che è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che questa storia è stata aggiornata. Nonostante questo l’ho letta con piacere e la trovo veramente scorrevole. La caratterizzazione dei personaggi mi piace e la traduzione è veramente ben fatta. Spero davvero che col tempo arrivi qualche nuovo capitolo. A presto!

04/02/20, ore 19:32

Woww!!!Complimenti!Questo capitolo è travolgente, pieno di suspence, ansia, euforia, tristezza, addirittura leggende popolari magiche e simbologie arboree...in sintesi una meraviglia!!
Non vedo l'ora di leggere della fuga e l'evolversi del rapporto di fiducia tra Harry e Draco e spero anche in qualche scena Drarry romantica XD!!!
Aggiorna prestooo!!

26/12/19, ore 10:32

Accidenti.. è bella pesante questa storia! Come farà Draco a salvare Harry e se stesso? Soprattutto se continua a dimostrare lealtà verso Voldemort e compagnia.. aggiorna presto!

06/11/18, ore 16:04

Ho letto tutti d'un fiato questi primi capitoli, una MERAVIGLIA! Scritta bene e straordinariamente coinvolgente. Inutile sottolineare che attendo con ansia il seguito.
Riguardo al contenuto, sono felice che finalmente le assurde convinziononi da purosange di Draco abbiano cominciato a vacillare, si è dovuto confrontare con l'assoluta dignità ostentata da Harry al cospetto del suo acerrimo nemico, è un ragazzo buono e onesto, ma assolutamente non è nè debole, nè stupido, piuttosto orgoglioso e coraggioso, e si è meritato itutto l suo rispetto.

30/10/18, ore 16:58

Devo dire che questo capitolo è stato un mix di emozioni esplosive e ansia continua. Speravo che alla fine Draco capisse di provare amore eterno per Harry e scappassero insieme XD. Scherzo, ovviamente. Non sarebbe realistico.
Però mi è piaciuto da morire. Soprattutto la parte in cui Draco capisce che dopotutto loro non sono così diversi.
E Harry.. caro, dolce Harry. È forte, tenace, lo amo.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Forza e coraggio nella traduzione.
A presto! :*:*

29/10/18, ore 22:43

Penso di starla amando più del necessario! Questa ff è stupenda e attendo impaziente il continuo❤️
So’ che non è molto da dire ma non sono bravo con le recensioni ma vorrei comunque essere di sostegno ><
Al prossimo aggiornamento~

19/09/18, ore 11:19

Premetto che non lascio spesso commenti alle storie, ma questa mi è piaciuta fin da subito.
Hai reso il rapporto da Draco e Harry perfettamente in sintonia coi libri.
I capitoli sono lunghi e corposi, pieni di descrizioni e dettagli, davvero ottimi e perfetti!
Non ho recensito gli altri capitoli ma adesso mi sento d'obbligo e vorrei leggere quanto prima il nuovo capitolo! Quando aggiorni?
La storia è davvero fantastica e voglio sapere come va avanti, plizz. :*
Comunque ti faccio i miei complimenti! Bravissima
:*:*

18/09/18, ore 16:57

Mamma mia, certo che Voldemort ci va giù pesante con il povero harry. Ad ogni modo, bellissima storia e soprattutto bellissima idea di fondo! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

02/08/18, ore 23:35

Ciao! Questa storia è fantastica, è scritta benissimo e ha una trama originale ed esaltante. E' molto bello il rapporto che si sta instaurando tra Harry e Draco, pian piano stanno imparando a conoscersi e a mettere da parte i pregiudizi che avevano l'uno per l'altro. Sono veramente molto curiosa di leggere il seguito, quindi spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo. A presto.

02/08/18, ore 23:21

Adorabili? Decisamente sì!
Questa storia sta andando a migliorare.
Premetto che ho adorato, fin da subito, la trama.
Ma, rimanevo scettica.
Ho letto troppe fic in cui Draco o Harry cambiano idee di una vita con lo schiocco delle dita.
Quindi, ecco la prima cosa che ho apprezzato molto!
Il tempo, le spiegazioni.
Dettagliate ma mai noiose.
I dialoghi.
Che servono a Draco per capire, ad Harry per spiegare.
I cambiamenti partiti con un "grazie" all'elfo.
Altra cosa?
La scena di questo capitolo.
Bravissima.
Diversa da ogni fic che ho letto, dettagliata, viva.
Ha fatto sentire il dolore, il coraggio di Harry.
La shock di Draco.
Ed il discorso sulla lealtà?
Ancora una volta, brava.
Brava sul serio.
Un altro punto importante, va alla correttezza nel tuo modo di scrivere.
È bello leggere cose scritte bene.
Grazie.

19/05/18, ore 09:37

Oddio sono così felice che stai traducendo questa fan fiction! È una delle mie storie preferite e purtroppo, non essendo molto brava in inglese, non ho mai potuto apprezzarla al massimo! Proprio oggi ho digitato il titolo per andarla a ricercare in inglese e trovo questo inizio di traduzione... hai davvero migliorato la mia giornata! Ho visto che non hai ricevuto molte recensioni, spero che questo non ti spinga ad interrompere la traduzione perché è una storia bellissima e sono sicura he con il tempo la apprezzeranno tutti!
Spero di vedere presto un nuovo capitolo!
Irene

17/05/18, ore 11:49

Questa storia è interessante sul serio, infatti ora la inserisco nelle seguite. Cosi in caso di aggiornamento la trovo subito. Per ora Harry si trova in una situazione un Po critica, con Draco bello nervoso e Malfoy S. Tutto gongolante per la cattura di Harry. Beh. Che dire, aspetto il prossimo capitolo ~

17/05/18, ore 02:14

Come è possibile che tu non abbia ricevuto nessuna recensione.
Come . è . possibile !!
Ma questo primo capitolo mi ha proprio rapito, un Draco Malfoy con i contro c******* finalmente !! Spero si mantenga su questa lunghezza d'onda perché ci sta tutto.. Harry è un Po fesso lo devo dire hahaha e quindi ora lo porterà fuori dal Signore Oscuro, almeno questo è il piano. Passo al prossimo capitolo con piacere.

.satariel.