Fantasia
di _Akimi

24/06/18, ore 18:26

Per essere la tua prima fic semi seria posso dire che mi è veramente piaciuta, pur non esagerando nei particolari hai descritto molto bene i personaggi lasciando al lettore la libertà di immaginarsi i dettagli minori.
Ben fatto anche il lavoro nel descrivere queste due realtà e i rapporti tra di essi, è vero che sul mondo di Toru non sappiamo niente eppure questa mancanza non si è sentita.
Ho trovato simpatico la visione che lui e gli altri hanno di noi e del nostro mondo. Mi ha lasciato interdetto il fatto che non sappia cosa sia una "madre", lo confesso, avrei volto che gli chiedesse "ma voi come vi riproducete?"
Carina l'idea di usare i quattro consigli come i titoli per i singoli paragrafi.
Sul rapporto tra Toru e Tobio posso affermare quanto detto in precedenza, poche descrizione ma essenziali che fanno il loro dovere. E' stato divertente vedere la superbia di Toru confrontarsi con la testardaggine di Tobio. Alla dine i due hanno costruito proprio un bel rapporto. Ti dirò, sarei curioso di leggere altro su questo mondo che hai creato.