Because she is my salvation
di aki96

03/07/09, ore 12:58

davvero molto bella rispecchia in pieno l'amicizia tra nana e hachi..meno male leggendola ho avuto paura finisse male!bella bella brava ^_^

02/07/09, ore 21:47

Molto carino questo spaccato di amicizia fra le due Nane di questo bellissimo manga. Ho sempre amato il rapporto di profonda amicizia,di rispetto che le lega,credo sia il legame più bello all'interno del manga, anche se a me piace tanto anche l'amicizia che lega Yasu-Nana e Ren-Yasu (se non si fosse capitato,sono una fan sfegata di Yasu!XD Bello,il mio testone pelato!X3) Comunque complimenti,ti ringrazio anche per il commento che hai lasciato alla mia storia. Un bacio Speed

02/07/09, ore 19:28

evviva sono la prima :DD!! allora cm ti ho detto mi è piaciuta...io nn seguo nana e infatti prima di leggerla già mi stavo kiedendo come avrei fatto a "comprenderla" visto che non ho la più pallida idea di cosa la storia tratti..ma una volta individuati i personaggi è stato semplice come bere un bicchiere d'acqua.."Goodbye my lover" mi ha accompagnata e in questo punto "Ero così contenta, perché la mia felicità non deve essere mai destinata a durare a lungo? Perché c’è sempre qualcosa o qualcuno che è pronto a fare a pezzi tutto quello che ho costruito, o in cui credevo un attimo prima? Tu sai darmi una risposta Nana?" la lacrimuccia stava per scendere forse perchè probabilmente troppo spesso quei pensieri accompagnano anke me...sono stata con il fiato sospeso fino a ke non ho letto "-Sembra essere un miracolo, ma la ragazza si è svegliata.-" e la canzone è finita WOW!! xD!! non avendo letto le altre mi viene da dire ke potevi sicuramente avere un punteggio migliore ma non è mia "competenza"...ci sentiamo presto un bacione ti voglio trp bene, Soniuccia^^