Looking Toward The Lighthouse
di Steffa

08/07/09, ore 22:56

*O* ma questa fic è strepitosa. è diversa dalle solite che girano su questo fandom ed è davvero triste ,ma è, comunque, stupenda dall' inzio alla fine . L' immagine di Roy come faro della notte che da speranza al povero piccolo (ehm ^^") Ed , che ormai sembra aver perso la voglia di vivere *O*....che bella immagine.E inoltre lo stile è fantastico *O*. Bravissima, la fic mi piace molto. Complimenti, sei davvero brava. Complimenti ancora.Baci,Hermi

P.S: Ho quasi finito di leggere anche la tua fic sui vampiri *O*

03/07/09, ore 12:07

Ah, io l'ho pure scritto nella mia presentazione che sei sadica e che ti piace far soffrire un certo nano biondo.
Stef, perchè devi sempre farmi commuovere? Cos'è, una tua prerogativa? ç_ç Questa shot è tristissima, ma comunque si può scorgere un barlume di speranza, tutto contenuto negli occhi di Roy (*_*). Purtroppo oggi ti dovrai accontentare di questa recensione striminzita - ingrata che sono - perchè ho un sacco di cose da fare, e il tempo non mi aspetta ^_^ Grazie per avermi avvisata! Un bacione,
Bella che ti vuole tanto bene!

02/07/09, ore 19:29

Aww, tra i preferiti di filata v.v ecco! bellla *O* l'idea di Roy come faro nella notte mi ha fatto rotolare ma anche a me si sono accesi gli occhietti *o* che bell'immagine *o*
Stupenda la ricchezza dei particolari sul povero Edward lì, sulla sua sedia a rotelle come un guscio vuoto e nulla più ç.ç ah che amore....anche io mi diverto a farlo soffrire v.v coff coff....XD ma è nei momenti peggiori che da il meglio di se *O*
Ancora brafa ^^

02/07/09, ore 18:10

Vampirozzaaaaa *w*
Un pò diversa dalle solite che scrivi ma sempre apprezzabile *w*
Come farei senza le tue storie? XD
Purtroppo adesso in giro non ci sono più molte FanFiction degne di nota, e sono felice che tu e pochi altri riusciate a regalarmi qualche emozione *w*
Torno su msn, intanto questa fila tra i preferitiii <3