From the Distance
di nikita82roma

16/04/18, ore 15:27

In questa nuova storia Beckett è a Washington per il suo nuovo lavoro nel FBI e in una indaggine è rimasta ferita ed è stata portata in sala operatoria Rick cheb è il contatto in caso succedesse qualcosa è stato chiamoto ed è corso lì per vedere come stessero le cose dopo qualche giorno Kate si sveglia e lì trova Rick sulla porta ora per loro non conta più dove stare in quale città ma basta stare insieme lui ha addiritura trovato cas per loro mentre lei è pronta a tornare a New York per stare con lui brava ci fai capire come è forte il loro amore con questa storia ciao e grazie

16/04/18, ore 06:39

Creare suspence è un talento...e tu sei brava!!! Ti aspettiamo fiduciose

15/04/18, ore 21:56

E vai con l'ispirazione! Vedo con piacere che stai sfornando a getto continuo! Bene, benissimo! Però. ...quando ho letto ANGST mi è mancato il respiro per un attimo e mi si sono attorcigliate le budella!😨 Nel telefilm era Castle a rimanere vittima della tossina e Kate era stata ferita "per finta" durante un'esercitazione. Ma sarebbe potuta capitare anche un'evenienza come questa e....tu l'hai fatta capitare ! Per fortuna hai "aggiustato" il tiro ma...ci/mi hai fatto commuovere ugualmente! 😢