Listen to me
di Blackmoody

DiDi BLACK!
26/02/06, ore 19:06

DEVO AMMETTERLO: MI PIACE MOLTO! adoro goku e soprattutto adoro il rapporto ambiguo che c'è tra lui e sanzo! complimenti! UN ABBRACCIO DIDI BLACK

Nadia Sakura Kan
10/09/05, ore 21:43

Sono arrivata qui pensando a quali altre fic tu avessi scritto e mi sono imbatutta in questa. Bellissima non c'è molto da dire, Goku è reso benissimo, è come se parlasse lui, sono proprio i sentimenti che hai descritto quelli che ha provato lui; in più la frase: "Anche la scimmia pensa signori miei", io la trovo perfetta, mi ha colpito molto molto molto. La canzone infine è azzeccata. In più avevo letto molto tempo fa anche Gold and Purple (prima ancora del Moulen Rouge) ed anche quella mi piace. Complimenti per le fic, sei piena di talento. UN KISS!!! Ps= T.T... oggi sono in vena di commenti tristi...

11/05/05, ore 14:52

Yaaaaiiiiii!!! Scusssa colleg, mi ero dimenticata di recensirti la fic dopo averla letta (fifty million years ago...^^) Però sappi che sei un GENIACCIO (Die, sanzuuu!! *_* Grandegrandissima scrittrice... che ne diresti di farmi una Fic su Liri e anche una su Hakkai, ora?! Daiii... +_+ Ah, e vatti di corsa a recensire le mie, comprendi?! SMAKKETE!

Kairi84
01/05/05, ore 13:42

Mi è piaciuta moltissimo!*_* I pensieri della scimmietta sono sempre una bella cosa da leggere...*_* Il finale poi è dolcissimo! Posta altre fic!!!*_*

LAU
26/04/05, ore 17:54

Io generalmente adoro tutte le song fic ma questa...è davvero bellissima!! Davvero complimenti...adesso provvederò ad andare ad ascoltare la canzone! Ciao!

Hisoka
26/04/05, ore 16:03

Molto carina questa fanfic, hai reso benissimo Goku e i suoi sentimenti, meno male che ci sono persone che riescono a vederlo anche per certi suoi lati molto ben celati ç.ç; lui non è solo una stupida scimmia, per volere o per costrizione sembra essersi addossato un ruolo da "bimbo sciocco" ma in realtà chi lo conosce bene sa cosa nasconde nel suo cuore. Complimenti, non conosco la canzone ma la ff mi è piaciuta molto.Ciao

Cleo-mirai
25/04/05, ore 16:11

Bellissima questa fic *ò*!!!! Goku è dolcissimo quando si perde a riflettere sul suo passato, sulla sua prigionia e sul suo sole. Tocca il cuore ç_ç... credo che appena tornerò a casa mi scaricherò la canzone così me la ileggo di nuovo col sottofondo^-^!!!! Bravissima!!!! chitsu e a presto by cleo

25/04/05, ore 15:33

Stupenda *__* Il Goku di questa fic rispecchia perfettamente la mia idea di Goku: non il solito mocciosetto petulante ma un ragazzo che ha sofferto moltissimo e che a dispetto di quanto credono gli altri "pensa", "riflette", analizza i suoi sentimenti e il suo particolarissimo rapporto con Sanzo. E' raro trovare fic così ben scritte e così attente alla psicologia del personaggio, complimenti davvero! La canzone purtroppo non la conosco ma da una traduzione a prima vista mi sembra adattissima ai pensieri del nostro cuccioletto ^0^ Spero posterai qualcos'altro su saiyuki, questa merita il massimo dei voti! kiss Pois