Neanche per sogno ~
di Mirokia

03/09/15, ore 23:51

Fantastica l'idea del colpo di fulmine. Hai una scrittura molto fluida e piacevole da leggere...ammetto che è la 5 volta che la leggo e non mi stanca mai...è un vero capolavoro!! :-)

14/09/12, ore 12:50

Okay, okay. *_*
Sebbene questa storia l'abbia letta PIU' E PIU' VOLTE, colgo l'occasione di recensirla solo adesso dal momento che mi sono iscritta da poco tempo.
Questa storia è FAVOLOSA. Scritta divinamente, semplice, scorrevole, intrisa di una dolcezza incredibile! Mi piace molto l'idea di Mello un po' puttaniere (diciamocelo, va' xD), ma che improvvisamente s'innamora sul serio di qualcuno completamente diverso da lui! E Near, poi? Anche lui estremamente impeccabile, tenerissimo, certo, diverso dall'originale, ma nonostante ciò ammetto con gli occhi a cuoricino che il risultato ottenuto è grandioso! Davvero complimenti. Ecco che questa storia va dritta dritta tra le mie preferite. :)

25/02/11, ore 13:14

Una storia leggera e spensierata, mi sono divertita molto a leggerla. Mello e Near sono davvero adorabili, fantastica la scena del bagno e tutto quello che viene dopo... *shifty* Ho amato il momento in cui, ognuno a modo suo, si confessano quello strano sentimento scoccato al colpo di fulmine. E poi, uno due tre... olè! Ma dai, rischio seriamente di  sciogliermi come un panetto di burro! *___*

27/09/09, ore 17:26

ho solo 3 parole W-O-W!!! la tua storia l'ho riletta 5 volte!!! è... è... talmente bella da essere indescrivibile... i miei più sinceri complimenti... brava!!!!!!!!!!1

17/07/09, ore 14:43

O mio dio! è stupenda! fantastica! oddio! non ho mai letto nulla del genere! Mi piace mi piace mi piace! Brava, continua così!

13/07/09, ore 00:25

Ciao Cara! Davvero carina, questa tua storia! Mi è piaciuto leggere dei sentimenti di un Mel meno spavaldo del solito. Simpatica la trovata del solletico: un bell'espediente per seminare un pò di sentimentalismo, senza divenire pesanti! Disinibito, lo Gnometto, eh bravo! Ho gradito molto questa tua caratterizzazione: rende Near un pò meno "soffuso" del solito, più reattivo, più vivo! Scrivi in modo gradevole ed è piacevole leggere le tue righe.E poi...permettimi di confessarti una cosa: mi sono sbellicata dalle risate, per l'uscita del Robino bianco al countdown del biondo, perchè...è la stessa esclamazione del boy che mi rapisce il cuore! Lui esclama un "Olè" divertito, ogni volta che mi accusa di pensare troppo! Ah, Mel...e quanto ti capisco! Ti faccio i miei comlimenti e spero di leggere presto tue nuove! SQUACK!

05/07/09, ore 11:33

che bella storia,Near e Mello insieme sono tenerissimi*_*(anche io sono una fan di questa coppia).Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.A presto,Fe^^

05/07/09, ore 03:17

Io sono e resterò per sempre una ferma sostenitrice della MelloxMatty!+___+ ... a il Near che hai descritto tu è talmente adorabile che non puoi innamorartene!>W<
Kawaiiii!*_________* Complimenti davvero, è un amore!*W* Cucciolo, lui!<3

04/07/09, ore 20:52

Questo chappy è stato davvero divino *ç* Mello era completamente preso da Near e era trp tenero qnd temeva di spingersi trp oltre e di spaventarlo, ma a quanto pare il caro Nate non aspettava altro ihihhihi!!! ke birikino *ç* Nn c'è niente da dire, ho adorato qst fic e mi raccomando scrivine ankr xkè sei davvero brava ok? alla prossima ^O^

04/07/09, ore 19:29

Ehi! Davvero complimenti per la storia... è molto bella, strutturata bene e senza errori. O magari ci sono anche, ma io ero troppo presa dalla storia per farci caso più di tanto xD! Questo ti farà capire quanto tu abbia creato veramente un bell'intreccio ^^ e poi, beh, io amo la coppia NearxMello e quindi... presa totalmente, con sottofondo di musica dolce dolce ad aumentare e rendere soffuso l'effetto *-*! Ancora complimenti... non so se esista il colpo di fulmine, o per meglio dire, se sia effettivamente veritiero, ma l'immagine di due persone che provano qualcosa l'una per l'altra senza timore del sentimento che condividono è sempre meravigliosa e colma di dolcezza. Dolcezza. Questa parola è il fulcro e la forza di questa storia, penso di poter dire con certezza: non c'è solo il - per quanto dilaniante e ossessivo, non ne ho dubbi xD - desiderio sessuale e il pensiero incentrato su esso. Ci sono risate, ci sono sguardi timidi e sorrisi che si sfiorano e valgono quanto e più di tutto il resto. Uhmm... ok, io mi fermo qui, potrei continuare ma non vorrei sprofondare dal romanticismo al melenso xD! Continua così, ciao!

04/07/09, ore 17:01

Bellissimo anche il finale!!! Devo dire che le tue storie, quelle che ho letto, mi sono sempre piaciute!!! Adesso aspetterò la prossima! Ciau!!!

04/07/09, ore 12:19

*ççç* troppo bella questa ff!!!!!! va dritta tra le mie preferite!

03/07/09, ore 01:52

Wow ke figata qst fic *ç* E davvero molto interessante il primo incontro tra Near e Mello ihihihi!!! Ki avrebbe mai pensato ke il mio coniglietto bianco fosse un assiduo frequentatore di discoteke ^^"" Continuala presto ke sn curiosa di vedere cm finisce ^^

02/07/09, ore 21:07

Avviso: già amo questa storia.E prima che qualcuno possa insinuare che è solo per la presenza del mio pairing preferito, lo voglio sottolineare: no, non è solo per quello (ok, in parte si, ma ci sono altri motivi). Mi piace perchè è scritta bene, in italiano corrente,senza abbreviazioni, senza linguaggio sms, con la punteggiatura dove deve stare e in modo fluido e piacevole da leggere. In più è partita molto bene e fa venire subito voglia di leggere il seguito. Mirokia, io e te andremo moooolto d'accordo. La tua fic sembra proprio un lavoro fatto per bene, tanto più che sentivo la mancanza di una nuova MelloXNear. Che dire? Voglio proprio vedere come continua. Per questo capitolo davvero complimenti invece. Un bacio, Darseey.

02/07/09, ore 20:37

Magnifica ff!!!!! è davvero scritta bene.... mi raccomando aggiorna presto voglio leggere la seconda parte!