The King's Girl
di RosePiaf

10/08/18, ore 12:51

È bellissima la storia è molo triste al inizio perché lui soffre per amore pero alla fine mi è piaciuta tantissimo perché c'è il ricevimento durante il ballo d'inverno

09/07/18, ore 16:59

È bellissima questa storia mi è piaciuta tantissimo la parte che mi è piaciuto di più è stata quando wilhem cerca Esther ma non la trova perché lei era negli appartamenti per sperimentare nuove acconciature e provarsi nuovo gioielli e le collane

25/05/18, ore 23:42

Complimenti amo la tua storia Mi piaciuta tantissimo le tue storie sono sempre molto interessanti La storia mi piace sempre più non vedo l'ora di leggere il continuo, il capitolo mi è piaciuto tanto un po'più degli altri mi vieni ongni volta che fai un capitolo è sempre spettacolare

25/05/18, ore 23:25

Mi è piaciuta tantissimo la storia è molto coinvolgente mi sono immedesimata nei personaggi non vedo l'ora di sapere come continua storia è avvincente e la storia Mi ha subito incuriosita. La lettura, oltre ad essere molto scorrevole, è piacevole e divertente sei molto brava a scrivere

26/04/18, ore 21:02

Complimenti amo la tua storia :) il contesto è descritto molto bene così come i ruoli . L'unica modifica che va fatta è l'incoronazione di hannah , diventa imperatrice della famiglia imperiale di Germania , dinastia dei Kaulitz , reale re e regina in Inghilterra imperiale , imperatore ed imperatrice in Germania ed Austria . Sono due stati sovrani con la corona ma con due definizioni diverse , uno è Regno Unito e l'altro è impero Germanico , molto importante . Per tutto il resto è magnifica , spero non ti offendi se ti do alcune precisazioni :) inizialmente ero combattuta se consigliartelo o meno . Certo che per hannah non è facile dover lasciare la sua Inghilterra per insediarsi come sovrana imperiale forzata in Germania , è stato così anche per la regina Maria Antonietta , austriaca ha dovuto indossare la corona di Francia .continua presto .

22/04/18, ore 20:25

È Molto interessante, la tua storia ed è descritta molto bene, l'epoca in cui è ambientata mi piace molto il carattere e la decisione della protagonista 😃😃

18/04/18, ore 06:37

Molto interessante la tua storia , mi piace la sua ambientazione , oltre tutto io sono una biografa storica studio storia da quando ero alle elementari poi con il tempo ho attrezzato la mia stanza con parecchi libri del sapere e datati da tempo . Solo però in Germania quando c'era la monarchia non era in riferimento reale , ma imperiale , quindi Bill in questo caso è un imperatore prussiano , nei tempi passati la Germania si chiamava Prussia o impero prussiano , però va bene Germamia . Complimenti è bellissima da leggere , ho letto l'anteprima e mi ha incuriosita parecchio . A presto :)