A TIME FOR DANCING
di Kagome008

19/11/05, ore 22:51

Ho letto tutta la fic ed è molto bella, pensa che tu scriva bene. purtroppo credo che la fine sia un po' sprecata. l'ultimo ballo di Kagome è troppo ripetitivo per i miei gusti e dopo tutta la fatica che ha fatto non credo che non voglia sapere a che posto è arrivata (anche se si capisce!). comunque penso che sia importante quello che pensa lei quindi non ti giusico per questo! tornando al succo della storia è molto bella e pure divertente, creedo che se continui così mettendoti sempre alla prova diventerai bravissima ^^ ciao!

emi'93
18/09/05, ore 16:33

non l'ho ancora letta ma da come mi piacuta un'altra delle mi piacerà anche questa!

11/09/05, ore 16:08

Splendido, anche l'ultimo capitolo! ^o^ Credo che questo sia il primo commento che ti lascio su questa storia... cmq, io non trovo che il chap fosse smielato... anzi, l'ho trovato così... ROMANTICO *__*!!! Nella tua storia mi fanno morire anche Miroku e Sango... bellissima la scena in camera di lei, mentre facevano i compiti ^///^... poi, aggiungiamo il fatto che mi hai inserito una canzone dei "the Rasmus", e la tua fic acquista un altro centinaio di punti!!!

Inucchan
25/08/05, ore 11:42

Veramente troooppo bella l'ultima scena,durante la lettura mi sono smezzato in due dal ridere.Hai un bello stile di scrittura ed è molto lineare,l'idea è originale,mi piace. Mi raccomando continua così,sei una promettente scrittrice ^_- Sayou Inu-chan

05/08/05, ore 18:32

Non so se essere incavolata o meno...sono felice che Inu&Kag hanno fatto pace, ma l'ultima frase della strega non mi è piaciuta...guai in vista?? Cmq, sei sempre fantastica! Inutile dire che sei insuperabile!! By lore

04/07/05, ore 17:50

Forte il cap! Spero tanto che quella brutta strega di Kykio non rompa il legame che si è appena creato fra Inu e Kag! Per fvr, va avanti con la fic! By Lore

03/05/05, ore 16:31

Molto bella la fic, mi piace!! è scritta bene, mi è piaciuta molto la parte dove Kago balla(cap3)! E poi la canzone è stupenda!** Asp il prox cap! Kisses!^^

kaggy_kirei
01/05/05, ore 19:42

Acc... sorella!!!Tu hai cominciato sta fic. e nemmono mi avverti???Cos'è la mia punizione per nn aveti detto di Sakura Saku??Bhè me la sono meritata!!Cmq è bella sta fic!!!!Complimentissimi!!

Shana
26/04/05, ore 15:46

mi piax 1 botto continua velocemente!!!!!!!!!! 1 megasuxiperbax Shana

-Cric-
25/04/05, ore 21:46

Wah!!!E' bellissima!!!!Continuala presto,mi raccomando!!!E' proprio superBello come inizio!Se i capitoli seguenti saranno stupendi come questo,ne uscirà fuori una ff niente male!!!Complimenti!!Spero di leggere tanti cap e di non dover aspettare troppo!!!un bacio -Cric-

darkrose12184
25/04/05, ore 21:29

è solo il primo capitolo, ma mi sembra già interessante... mi è piaciuto, quindi aggiorna presto così potrò fare un commento più serio...!

Kagomechan91
25/04/05, ore 21:20

perchè dici ke fa skifo?? io la trovo molto carina....mi incuriosisce!!! AGGIORNA PRESTO....così posso farmi un idea precisa!!!

Yuki
25/04/05, ore 18:11

L'inizio mi piace molto, sei molto brava anche se sei solo all'inizio. Spero solo che non vada a finire come nel film.

marty-chan
25/04/05, ore 17:23

che bello il primo commento per la tua prima fanfic!alooooora gia dal primo capitolo la storia mi piace e mi interessa ma ti devo fare una domanda davvero non hai mai scritto fanfic perchè sei davvero molto brava e te lo dice una che ne legge 50 al giorno!!!!vai avanti che altrimenti non posso commentare!!!1