A Night with Joe Jonas
di Maggie_Lullaby

01/11/10, ore 19:45

Mi piace moltissimo. Complimenti. :)

27/07/09, ore 16:18

Oddio, divertentissima xDxDxD Joe è Joe e ovviamente non si smentisce mai u.u povero Kev xD Complimenti, molto bella *me ancora ride*

17/07/09, ore 13:42

Posso solo dire che è bellissima.Sei favolosa.Leggo,anche se spesso non recensisco e x qst chiedo scusa,tutto quello che scrivi anche solo una lettera dell'alfabeto scritta da te,io la leggo.Perchè sei troppo brava e anche questa volta sei riuscita a farmi ridere e a farti ammirare.Sei un genio!

14/07/09, ore 20:35

ahaha bellissima ! veramente carina ! povero Kevin xDD

04/07/09, ore 17:27

tesoro miiiiiio, scusa il ritardo ma non l'ho guardato proprio EFP sti giorni t.t e tu sei partita, potevi avvisarmi che avevi postato sta shot >___< ci emme cu è a dir poco stupenda *___* Joe non la finirà mai di sorprendermi, quela ragazzo non ha un cervello, ha una sottospecie di cricetino morto e per giunta ritardato! fa morire, ti giuro, sei troppo un genio xD quando torniiiiii? T_T un bacio, eli

04/07/09, ore 15:52

mamma mia, ma tu sei troppo forte! E' fantastica, sto ancora ridendo! Quando ho finito di leggere faccio: chi è il genio che ha scritto questa ff? Vado a vedere e leggo: Maggie Lullaby. Chissà perchè me l'aspettavo che fossi tu! hai delle idee troppo mitiche! Allora....agitata per il matrimonio? Preso gl i anelli, scelto il vestito, fatto tutto? xDxD Ci sarò io a lanciarvi il riso!*.* Se ad un certo punto mi vedi sparire con Nicky non ti preoccupare....mi diverto un po' e poi te lo ridò intero!xDxDxD Sei davvero miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacione!

03/07/09, ore 22:55

AHAHAHA!!!!!!io adoro joe!!!mi spezza quell'uomoooooo!!!!!!ahahah!!!!è un grandeee!!!maggie sei miticaa!un bacio!!!

03/07/09, ore 22:50

Il grande giorno si avvicina! Scelto il vestito e le damigelle?! Cooomunque, troppo divertente, quasi quasi ascolto una loro canzone...oppure no (viva i negramaro!) scusa ma non so perché ma non riesco a rispondere alla tua mail, stupido cellulare XD appena posso ti invio il pezzo del capitolo cosí vedi direttamente tu...non ti disturbo ulteriormente, un bacio Nes

02/07/09, ore 22:20

ahahahahahahahahaha
che carina!
Joe è sempre il solito! xD
Bella davvero!
anche se mi auguro per Danielle che Kevin non sia cosi veramente xD
Hollie

02/07/09, ore 21:48

*Ciao Maggieee!!* questa shot mi fa morire!!xDxDXDxD*me ride come pazza_^^!* complimenti!...fantastica, veramente, molto ben scritta...e troooppo divertente!*sei mitica!* ___Povero Kevin___ps se Joe non muore vado io a salvarlo...eh,si* però poi me lo porto via**(me pensa piani diabolici per rubare joe jonas e ridacchia da sola...mwahahawahamwahaha!) a parte questa piccola pausa...*si il libro di miley mi è piaciuto molto ad essere sincera*, hai ragione è scritto in modo molto ironico!** cioè lui le ha detto "quanto sei carina!" e lei se ne esce con "che brutta t-shirt??" ma in che mondo stiamo finendo, eh??xD**...anche se lei non mi piace tanto, sono convinta che sia una brava ragazza...in fondo!*a proposito di Nick...voglio un invito per le vostre nozzeeeee!* si non voglio sentir ragioni! -prenotami joe, grazie...pago con carta di credito. va bene anche la parte scema...- *buone vacanze!* baci a prestissimo! *tvb* _Fiamma_

02/07/09, ore 21:47

02/07/09, ore 21:10

Maggie! Ma porca miseria... dimmelo che mi vuoi far morire così mi preparo in anticipo e faccio testamento! Ancora un po' e soffoco x le troppe risate! Ti giuro che non riesco più a smettere! Ma come è Cattivo il nostro Joe... mettere la nottata tipo di Kevin in diretta su Internet è stato il colpo più basso che avrebbe mai potuto fargli e il casino più incasinato che abbia mai fatto! Non sto neanche più a pregare per la vita di Joe, perché questa volta non c'è possibilità che sopravviva ala furia del fratello maggiore. Allora ricapitoliamo, Joe ha rischiato di morire per mano di: Nick, Lexi e adesso di Kevin... mancano ancora Maggie, Maryl e OVVIAMENTE Frankie!!! Sìsì, scommetto che sarà quel cuccioletto di bambino a mettere fine alla vita di Joseph Adam Jonas!! Muahahah!! Abbiamo scoperto che Kevin Jonas si succhia il pollice, che Danielle forse non ha fatto un buon affare ad accettare di sposare Kevin e che Joe riesce sempre a guadagnarsi degli epiteti molto, come dire... ehm... coloriti e originali! W IL TROGLODITA JOE! Baci Skippy

02/07/09, ore 20:49

ahahah fantastica!!! Le ff tra fratelli mi fanno morire!! Joe poi èun mito! Complimenti!!