La lucertola&l'aragosta
di eva_elamela

23/08/11, ore 20:55

Devo dire che la ff è originale fin dal titolo!!
E' tanto tanto carina!!

Baci, Krestèn

20/11/06, ore 15:32

Carissima eva_lamela, devi sapere che stamattina ero particolarmente in vena di letture, e allora mi sono detta: "Perchè non andiamo rivangare le vecchie adorate ff??" e così sono capitata a questa! Mi sono detta "Oh, cavolo1 ma mi sa tanto che l'hai già letta! Vediamo un po'..." Detto fatto!!!Questa meravigliosa ff l'avevo già letta, ma non so per quale stranissimo motivo mi ero dimenticata di recensirla!!! La mia coppia preferita per le long f nn è quella di Draco/Harry, ma per le shot -E poi se sono così carine...^^- mi piacciono tantissimo! Ahahaha, che bello che l'ho riletta! ^^ Thanx, bella!

16/08/05, ore 11:58

Bellissima!!! Mi piacciono un sacco le DracoXHarry! Complimenti continua così!!

Chise
14/08/05, ore 23:54

Ok, sarà l'orario, sarà l'estate, sarà quel che sarà, ma continuo a scriverti solo "carina, carina, stupenda" *_*
Spero vadano bene lo stesso ^.^

Shadow Lady
26/04/05, ore 20:22

Ke carina!!! non ti preoccupare...non sei l'unica pazza al mondo!!! scrivi ancora...sarò felice di leggere altre sfornate di pazzia!! Kiss Lady ^_^

26/04/05, ore 17:37

Uh ma checcarinaaaaaa ^_^ E' davvero un amore questa shottina e anche molto dolce e originale! Bravissima, scrivi in un modo fantastico! Mi è piaciuta molto, ti meriti più di dieci! Brava, brava e ancora brava! Compliments ^_^

Mira'82
26/04/05, ore 16:19

BelLa! davvero bella! ho sorriso dall'inizio alla fine! Sai davvero scrivere in maniera Fantastica! sembrava di esserci davvero nella mente di Draco

Rowan_MayFair
26/04/05, ore 11:54

molto carina, davvero molto. anche originale, soprattutto l'ultima frase..eheheheh... 1 bacione Row

26/04/05, ore 03:18

carina heheheheh mi pareva di sentire il profumo di mare non ce lo vedo draco sotto l'obrellone col cappello di paglia in testa e la crema sul naso, hahahahah quando poi harry è andato a farsi spalmare la crema ho pensato che fosse neville a farlohahahahah davvero gustoso ben scritto leggero e malizioso...sei brava stellina, la scena finale ha fatto arrossire pure me speriamo che potter non ci rimetta la coda hihihihih

25/04/05, ore 20:57

Troppo carina..Draco è così..Malfoy sotto la corazza e immaginarlo tutto rosso come un'aragostina mi ha fatto sorridere! Molto divertente!

Miria
25/04/05, ore 19:18

Sono ancora io. Ho letto la tua ficcina, molto divertente veramente carina, come sai non sono esattamente le mie preferite ma loro sono così carini. complimenti ciao Miria

^^ale69^^
25/04/05, ore 17:05

amore mio!!! ho appena vinto la guerra contro il computer o meglio la connessione e sono corsa a leggere la nuova ff che mi avevaìi preannunciato... bon , posso sapere dove le trovi tutte queste idee? tesora, ma è bellissima!! e anche se non è la mia coppia preferita, mi è piaciuta parecchio, infondo sei sempre dolcissima, divertentissima (sti due sono un gioco di botta e risposta unico) e bravissima ^_____^ love, lo sai già quello che penso, vero? l'ho già ripetuto miliardi di volte e rischio di diventare ripetitiva, ma voglio risentirti al più presto con un'altra ff (e sai bene di che ff parlo, vero?)altrimenti poteri iniziare a perseguitarti... baciottissimi lovviosi, tua CI

Lori
25/04/05, ore 16:26

davvero carina! e il mio Harry tutto incremato... sbav!

Momo_san
25/04/05, ore 16:17

bellissima fic ** è dolce dolce! non hai nulla per cui scusarti, grazie per avermela dedicata ne sono onorata! ribadisco dovresti scrivere più yaoi! ^^ a presto by Momo-san

25/04/05, ore 16:05

una giornata al mare di harry e draco? bè anche se non mi entusiasma molto la coppia (in realtà non la sopporto proprio) non è male però non si capisce molto bene lo scambio "discorso- azione": è un pò ingarbugliato