L & Light Drabble Collection - Vowel Time
di purpleblow

19/10/09, ore 15:01

Davvero bella questa Raccolta.
^.^
Complimenti.

30/07/09, ore 23:21

Delicate, discrete, sottili. Belle. Queste tue drabbles sono proprio BELLE. L ç_ç

18/07/09, ore 13:34

T___T che triste... ma ovviamente bellissima. Già, già, L sapeva a cosa andava incontro... Non so se te l'ho già detto, ma mi piace tanto il tuo modo di scrivere e, oltre al contenuto, le tue drabble hanno sempre un ottima veste grafica... Fra poco leggerò l'altra tua raccolta, non vedo l'ora! Kisshu **

18/07/09, ore 13:29

Appropriata come sempre. Hai ragione, sono sicura che L osservava anche gli occhi di Light per capire le sue situazioni... Non so se ci hai fatto caso, ma i suoi occhi cambiavano espressione quando era consapevole di essere kira e quando (unica parte in cui mi è stato simpatico, insieme all'inizio) aveva perso la memoria. Sicuramente L se ne accorgeva. E, di sicuro, guardando gli occhi di Light, L è rimasto affascinato **

18/07/09, ore 13:19

Mon amour, che bella!!! Ovviamente mi è piaciuta! E, non so come fai, trovi sempre dei titoli azzeccatissimi...Intenso è quello che pensavo quando guardavo l'anime e notavo "certe occhiate" che si scambiavano L e Light... Mi è piaciuto molto quando, alla fine, parli dell'Eden. Mi dà l'idea di un possibile "aldilà" dove loro due potranno incontrarsi ( e stare insieme ^_^) dopo (SPOILER) le loro morti...Complimenti honey <3

10/07/09, ore 16:48

k dolce e vera qst drabble!!! e ha straragione, i pensieri di Ryukazi su Light...

09/07/09, ore 17:57

Ho letto tutte e tre le drabble, anche se in realtà ti ho seguita dal principio.
Ti confesso che, tra tutti i capitoli pubblicati fino ad ora, la drabble che preferisco e trovo più congeniale al rapporto tra L e Light è la seconda, "E come Eterno". Mi ha lasciato molto, è intensa, anche a livello stilistico.
[cit. "Giocavano a punzecchiarsi Ryuzaki e Light, giocavano al gatto col topo, ma una volta scomparso uno, che ne sarebbe stato dell'altro?
Entrambi sapevano che quel momento era ormai prossimo, ma ciò che ancora non sapevano era che tutto ciò avrebbe creato una voragine nei loro cuori."]

Questa è l'espressione giusta per descriverli. E' perfetta, perché non lascia da parte la sfida che li caratterizza, non viene offuscata dalla descrizione di un rapporto amoroso "canonico".
Mi piace; lascia gli interrogativi in sospeso, dice tutto e niente assieme. E trovo che in queste cento parole -o poco più- entrambi siano più IC. Brava^^.
PS: E' difficilissimo scrivere sul loro rapporto, lo so u.u. Per questo "Più LLight per tutti!" XD
Kiss^*^

03/07/09, ore 14:16

"eterno è vita anche dopo la morte" bellissima frase... Mi piace come scrivi, perchè ti inserisci bene nella trama originale di death note, e ne spieghi i particolari... in effetti, dopo la morte di elle, light continua a citare le sue abilità (Soprattutto quando dice che near non vale un centesimo di elle)... la sfida fra elle e light è eterna...Ancora complimenti, e aspetto con ansia la prossima drabble!!! Chissà cosa creerai con la lettera O! >w< *bacioni*

03/07/09, ore 14:07

Dolcissima... Mi piace che descrivi L come una persona semplice.. che crede nell'amicizia... mi è sempre piaciuto immaginarlo così...sono sempre stata convinta che elle era un essere umano, prima che un detective... penso che questo suo sentirsi amico di light sia stata in un certo senso una delle principali cause della sua morte... Complimenti, davvero ^^

03/07/09, ore 14:06