Speranza
di AryaDream

27/03/19, ore 17:33

Ciao, cara!

Che dire, questa Flashfic mi è davvero piaciuta, così dolce e malinconica al tempo stesso *^*
Maddy, da come l'hai descritta, pare proprio un bellissimo personaggio, così come i sentimenti che prova per Rhydian, i quali ci appaiono puri e genuini.
La lontananza non è mai una bella cosa, vuoi per un motivo o vuoi per un altro, alla fine ci separiamo sempre da chi amiamo di più, che sia per sempre o solo per un breve periodo.
Mi ha intenerita molto la sua speranza di ricevere almeno un abbraccio, l'ho trovata davvero dolce.
Proseguo nella lettura di altre storie ^^
A dopo,

Harriet;

25/04/18, ore 11:22

Non conosco niente di questa serie, ma dal titolo e da alcuni termini direi che si parla di licantropi.
Aspetto che qui non ha però nessuna importanza.
Qua c'è semplicemente una ragazza innamorata, che di recente deve essersi trasferita, lasciando dietro di se amici e quei luoghi a lei cari.
A cui manca sopratutto la persona amata.
Una breve racconto, pieno di romanticismo e lievemente triste che indaga sui sentimenti della protagonista, Maddy.
Un esempio di come certe cose accomunano qualsiasi tipo di esseri.

22/04/18, ore 14:13

Uuuuh,che bello,non mi aspettavo che anche tu seguissi Wolfblood !
è una serie poco conosciuta,ma che ho trovato ugualmente fantastica,soprattutto perchè adoro le serie inglesi.
Sebbene piuttosto corta,ho molto apprezzato questa flashfic,soprattutto perchè presenta in maniera molto efficace i sentimenti della protagonista.
Merito delle buone descrizioni e del linguaggio coinvolgente.

21/04/18, ore 22:02

Ciao Arya :)
Non pensavo che seguissi Wolfblood e questo tuo piccolo scritto se non sbaglio va alla fine della seconda stagione alla terza.
Ho seguito tutta la serie ed aspetto la quarta e devo dire che adoro la protagonista per il suo carattere e per i sentimenti che pian piano prova per Rhydian.
Spero che scriverai altro su questa serie
DarkLady1989