Uno contro uno
di Hypnotic Poison

05/07/09, ore 16:17

bellissima drabble-e-mezza!!!! le chad/tay mi piacciono tantissimo,solo che ce ne sono davvero poche...spero allora che ne farai altre!!! un bacio trixina

03/07/09, ore 22:09

moolto bella anche questa Charlie ! davvero mi è piaciuta ... certo la mia coppia preferita rimane troyella , ma sai che mi piacciono un sacco anche Chad e Taylor ... sicuramente meno sdolcinati degli altri due ma sicuramente molto dolci insieme ...anche questa è bellissima guends ! ma alla fine sei tu che sei bravissima ! ora torno a chattare con te ... un bacio la tua "ochetta"

03/07/09, ore 14:12

Uhm....allora da dove inizio? Prima di tutto con un inchino e una riverenza visto che con somma gentilezza mi hai dedicato la ficcy! Cosa posso dire Charlie?
Dimmi solo cosa posso inventarmi per poterti esprimere con quanta gratitudine io amo e stimo queste 147 parole messe su carta e poi pc per me? Perchè sai che le Chaylor mi mancano, perchè sai che le amo e che tuttavia non posso farne a meno... Te ne sono così grata che davvero, ma con tutto il cuore io non posso e non trovo le parole per esprimerti quello che sento.
Perchè è così bello che ho potuto rileggere di un bacio tra i miei due protagonisti amati, perchè è stato così bello potermi beare nuovamente dei loro nomi, delle loro frasi di sfida ma pur sempre così romantiche sotto ad un aspetto che in pochi sono riusciti a cogliere. Mi sono emozionata e dire che ieri sera ero troppo assonnata per rendermi pienamente conto di quello che avevi scritto è logico perchè lo sai che sono fuori di testa la sera e pure tanto! XD
Mi piace troppo, mi ha fatto venire voglia di scrivere nuovamente Chaylor e l'ho fatto solo che è mia, personale e non riesco a trovare la forza per pubblicarla perchè so che verrà lasciata lì, senza essere letta, senza lasciare una parola e questo mi farebbe male. Sono così contenta che invece tu continui a pubblicare perchè io sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere, se fosse possibile sposerei l'abbonamento annuale alle tue storie e pagherei oro per leggerle ma tutto mi è servito su un piatto d'argento qui e anche in anteprima a volte, ;) , quindi non posso desiderare altro! Sei davvero bravissima e anche con così poche e brevi frase mi hai fatto battere il cuore e High School Musical è tornato importante come vivere per me...si ri è affermato per quello che era: il mio stile di vita con dei personaggi che sogno di incontrare nella vita vera, quella di tutti i giorni, almeno caratterialmente dato che fisicamente è un SOGNO scritto tutto in maiuscolo XD
Insomma ti rendi conto di quante sensazioni mi fai provare con 147 parole????? xD voglio dire e io che sono marmo emotivamente (bhe oddio più o meno xD) mi sciolgo come neve al sole alle tue storie e mi lascio travolgere dal fiume di sentimenti che le tue ficcy scatenano e dalla bellezza dei ricordi che mi suscitano le tue frasi. Bellissima. Senza aggiungere altro. Un bacio stella a presto e buon viaggio per qualsiasi sia la tua meta (che non mi hai detto ù.ù)
Ciauoziiiiii

03/07/09, ore 10:47

ohhhh...tay ke riesce a batte chad???? qst si ke è 1 fiction!!!!!!!! asd asd...e bravo chad! finalmente si è deciso a baciarla! xD xD...1 kiss Charlie. Tua: _Angels4ever_

02/07/09, ore 23:30

bella, mi piace di più questa ke l'altra. meno sdolcinata direi. w chad! baci