Oltre il colore dei capelli
di kamy

03/03/20, ore 11:42

/un ultrasuono assordante dalla regia, i pipistrelli perdono la trebisonda e i gatti del quartiere si coalizzano contro il tabaccaio/
Ok, è solo la seconda fic di questo fandom che sto cominciando ad esplorare, ma mi sono già drogata di fanart e mi sono fatta un sacco di viaggi mentali per cui non dovrei impazzire così per un bacio, giusto? Giusto?
E invece lo faccio con notevole orgoglio, perché al di là della scena assurda (adoro il fatto che ci hai ficcato dentro Lambo, questo amore/odio tra lui e Gokudera è adorabile) le cose che dice Tsuna sono bellissime e mi riportano alla prima frignata che ho fatto sul manga, durante i combattimenti con i Varia quando il nostro amato Decimo impedisce a Gokudera di sacrificarsi dicendogli che vuol vedere i fuochi d'artificio con lui. Mi sono trasformata in un annaffiatoio umano con tanto di moccio al naso, e idem leggendo la tua storia. Adoro questo pairing, e tu hai reso benissimo sia la devozione totale e incondizionata del mio amatissimo Gokudera sia l'affetto sincero e travolgente di Tsuna.
Grazie per aver condiviso!

22/04/18, ore 17:11

Aaaaaaaa
MA TU COSÌ MI VIZI!!!!
Io boh, ti voglio troppo bene ♡
Ti ringrazio tantissimo.
Qualcuno prima o poi doveva rassicurare Hayato sui suoi complessi di inferiorità.
Sono bellissimi e sono sicura che Gokudera starebbe benissimo anche con i capelli color G.
Blesso tutto e grazie ancora *-*
Per la cronaca, compio 21 anni, vogliamo fare un fanfiction per anno? Hahaha
Grazie infinite, non mi aspettavo questi bei regali