He is free!
di __Dreamer97

25/04/18, ore 22:19

Ciao ^^
Mi é piaciuta molto questa ff e hai modificato uno dei momenti più tristi T_T
Amo il personaggio di Law e il suo il suo rapporto con Rosinante mi é sempre piaciuto e mi ha rattristata pensare che Law avesse perso sia la sua famiglia che alche il suo padre putativo, perché si io lo considero suo padre adottivo, e di sicuro una gioia Law se la merita e tu gliel'ha data con questa one shot molto carina!
Mi piace che tu abbia deciso di modificare questa scena e l'hai resta in maniera molto convincente ed anche dolce.
Rosinante lo hai reso molto bene, soprattutto con la giacca che gli va a fuoco alla fine, e sarebbe davvero bellissimo se lui e Law potessero viaggiare insieme.
So che questa volta solo una fantasia ma mi ha fatto piacere leggerla e sei stata molto brava davvero ^^

23/04/18, ore 17:24

Ciao ♥️
Intanto complimenti per la scelta dei personaggi, io personalmente ho una crush assurda per Corazon, infatti il mio povero cuoricino non regge ogni qual volta leggo qualcosa su di lui. In ogni caso non vorrei annoiarti con i miei mille flash mentali su Corazon, quindi passò alle cose serie: la tua ff è carina e scritta bene! Molto simpatico il finale con i due che a quanto pare viaggiano insieme. Andiamo, quella sarebbe stata una fine degna di questa coppia. Ma soprattutto la parte dove Corazon va a fuoco è perfetta.
Inoltre ci tengo a ringraziarti particolarmente anche da parte del GdR che ha organizzato il contest, di cui io faccio parte, per questa bella FF!
Un saluto.
LT

23/04/18, ore 16:04

Ciao ;)! Molto carina e dolce questa storia, ho trovato credibile e molto ben narrato il "cambio di scena", ovvero Law che salva Cora da morte imminente (che tristezza!) Scrivi molto bene, pulita e scorrevole, e la scena finale mi ha fatto sorridere di tenerezza. Molto brava, complimenti!

23/04/18, ore 15:23

Uao,mi è piaciuto molto. Bello e credibile.
interessante anche il carattere alternativo del law maggiorenne ☺.
Un saluto, Silver saiyan

23/04/18, ore 00:22

Oh molto carina e molto dolce, anche se all'inizio ho sentito il cuore in gola nel rivedere nella mia testa la morte di Cora. Felicissima perciò che sia proprio questo ciò che hai deciso di cambiare, peraltro senza farlo apparire troppo forzato o impossibile, perchè hai usato il potere del frutto di Law, il che è perfettamente canon.
Il finale invece da quel tocco di semplicità e tranquillità che fanno bene al cuore.
Oltre i complimenti dunque, ti ringrazio infinitamente per aver partecipato al nostro piccolo contest.
A presto e un abbraccio