Non si sarebbe mai abituata...
di _fioredineve_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/18, ore 14:59

Io piango sempre, quando scrivi questa raccolta. Tralasciando che io amo da morire la frase “ti amo anche se sei un disastro”, proprio come cosa mia personale, e vederla scritta qui, mi fa sciogliere del tutto. Hai sempre questa poetica nello scrivere, Vera, che è ineguagliebile. Sul serio, i miei complimenti. Non vedo l’ora di mercoledì prossimo, questa raccolta si mette sempre meglio. Veramente, bravissima. Sei speciale.

09/05/18, ore 12:11

Credo di capire perché è il tuo preferito perché penso rientrerà anche tra i miei preferiti **
Ma non sono l'amore tutti e due? Ahh!
Sakura, che combinaguai hahah Mi fa morire!
Ma la frase, ahh la frase!! No, sto male, mi sto sciogliendo, mi vengono le lacrime agli occhi, è tutto dolcissimo e il mio, di cuore, dev'essere evaporato.
Vera, grazie per farmi morire di feels ogni mercoledì. Sono lieta di sapere che ne avrò per altri buoni 6 mercoledì. Non potrei chiedere di meglio!

02/05/18, ore 15:20

Oh, Vera. Tu mi sciogli. Questa raccolta è di una tenerezza estrema ogni volta. E, devo ammetterlo, è moooooolto, moltissimo, IC. Proprio ce li vedo, Shaoran e Sakura comportarsi così. Soprattutto lui, non lo vedo uno che ride spesso, tranne con lei. Perché lei è la sua eccezione. E non esiste niente di più bello. Scrivi benissimo, Vera. Devi farlo sempre, davvero. È stupendo, inoltre, quello che scrivi. Quindi, grazie.

02/05/18, ore 15:17

Continua pure ad inserire cose inerenti alla pasticceria, sai quanto sono golosa! E cielo, stavo morendo di risate insieme a Syaoran immaginandomela con la panna sul naso hahahah Una risata travolgente, anche soltanto leggendola! (E immaginandola, ormai lo sai che sono così, una lettrice piena di "visione" e tu riesci a mostrarmi tante scene bellissime!)
La sensazione di torpore all'interno del cuore l'ho percepita anche io, ovviamente, insieme a Sakura. Che bello. Quanto amore. Aiuto, i miei amori, ahh.
E ora ho anche voglia di torta. Non è neppure ancora ora dello spuntino pomeridiano, sigh.
Mercoledì prossimo quindi pubblicherai l'altra tua preferita? Ohohoh, non vedo l'ora!
Attendo con pazienza!

27/04/18, ore 16:55

Vera, aiuto.
Aiuto.
Questi sono i generi di capitoli che amo, e direi che la poesia presente nelle tue storie è sempre più evidente, mano a mano che vado avanti nella lettura. Veramente, sei troppo brava. E vedere loro due così uniti mi fa sciogliere un sacco çwç aiut pt.2929292.
I miei complimenti, davvero.

27/04/18, ore 15:53

Veraaa questo momento ** Quanto è dolceee!!! Io mi sto sciogliendo, sono una fragola nello zucchero in questo istante, un bagno dolcioso e profumato e ommiodio credo di non riuscire a dire nulla di coerente. I miei amori patati bellissimi a letto GYAAAA *fangirl irrecuperabile mode-on*
Perfetto, continua a regalarci questi attimi che voglio farmi cariare la vita.

La cosa più incredibile è che sono brevi, sì, ma vanno benissimo così. C'è pure spazio all'immaginazione. Meraviglia. MERAVIGLIA (la mia mente è partita dalla seconda frase, sappilo, e non è più tornata). Adieu.

23/04/18, ore 21:21

Come sai, ho pianto tanto leggendo questo capitolo. Si preannuncia hna raccolta ricca di feels, capace di commuovermi come non mai. Io ti ringrazio per averla scritta, e non vedo l’ora di continuare a leggerla. Già la frase che hai messo per spiegare la trama, “anche se a volte sei un disastro… è soprattutto per questo che io ti amo, Sakura” mi ha fatta diventare un fiume. Puoi ben immaginare quanto io sia intrepida e contenta quindi di leggere questi capitoli così emozionanti.
Quanto a te, sei bravissima a scrivere, come sempre. Sei stupefacente. Continua così.

23/04/18, ore 14:58

Ahhhh, ero sicura che mi avrebbe strappato un sorriso sin dall'inizio, che poi si è tramutato in una leggera risata quando lei è inciampata - oh Sakura, quanto sei adorabilmente imbranata.
Quanta tenerezza e dolcezza c'è in questa shot. E so che ce ne saranno altre a venire - cielo, non vedo l'ora! Sicuramente mi riempiranno di feels, come questa!
Dal titolo si deduce che tutto ruoterà attorno a Syaoran (un po' mi hai spoilerato, ma per fortuna ho breve memoria hahah) e partiamo con i suoi occhi. Immagino il mezzo infarto che è venuto a Sakura trovandoselo così vicino, ma è facile capirla: gli occhi di Syaoran sono straordinari. Soprattutto quando guardano lei. Soprattutto quando le sorridono.
Poi, il fatto che si faccia aiutare ad imparare ad usare la spada: adoro queste cose. Ed è una cosa così carina! Per me è in parte anche ovvio che, quando si ama una persona, si cerca di avvicinarsi il più possibile al suo mondo e, in maniera naturale, si desidera imparare tutto ciò che sa. Così quella che è la particolarità di uno diventa la condivisione di due.
È la prima e già ho il batticuore, ottimo. Prevedo tanti batticuori a seguire.
Sappi che sei veramente bravissima ad evocare immagini (insomma, ho visto la scena animarsi davanti ai miei occhi!). E questa è la qualità migliore di chi scrive. A mio modesto parere.
Ti mando un bacione, insieme a tanti dolcetti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]