Non si sarebbe mai abituata...
di _fioredineve_

23/04/18, ore 21:21

Come sai, ho pianto tanto leggendo questo capitolo. Si preannuncia hna raccolta ricca di feels, capace di commuovermi come non mai. Io ti ringrazio per averla scritta, e non vedo l’ora di continuare a leggerla. Già la frase che hai messo per spiegare la trama, “anche se a volte sei un disastro… è soprattutto per questo che io ti amo, Sakura” mi ha fatta diventare un fiume. Puoi ben immaginare quanto io sia intrepida e contenta quindi di leggere questi capitoli così emozionanti.
Quanto a te, sei bravissima a scrivere, come sempre. Sei stupefacente. Continua così.
Bacioni x.

23/04/18, ore 14:58

Ahhhh, ero sicura che mi avrebbe strappato un sorriso sin dall'inizio, che poi si è tramutato in una leggera risata quando lei è inciampata - oh Sakura, quanto sei adorabilmente imbranata.
Quanta tenerezza e dolcezza c'è in questa shot. E so che ce ne saranno altre a venire - cielo, non vedo l'ora! Sicuramente mi riempiranno di feels, come questa!
Dal titolo si deduce che tutto ruoterà attorno a Syaoran (un po' mi hai spoilerato, ma per fortuna ho breve memoria hahah) e partiamo con i suoi occhi. Immagino il mezzo infarto che è venuto a Sakura trovandoselo così vicino, ma è facile capirla: gli occhi di Syaoran sono straordinari. Soprattutto quando guardano lei. Soprattutto quando le sorridono.
Poi, il fatto che si faccia aiutare ad imparare ad usare la spada: adoro queste cose. Ed è una cosa così carina! Per me è in parte anche ovvio che, quando si ama una persona, si cerca di avvicinarsi il più possibile al suo mondo e, in maniera naturale, si desidera imparare tutto ciò che sa. Così quella che è la particolarità di uno diventa la condivisione di due.
È la prima e già ho il batticuore, ottimo. Prevedo tanti batticuori a seguire.
Sappi che sei veramente bravissima ad evocare immagini (insomma, ho visto la scena animarsi davanti ai miei occhi!). E questa è la qualità migliore di chi scrive. A mio modesto parere.
Ti mando un bacione, insieme a tanti dolcetti!