Ride or Die.
di Kuro Nekomiya

10/09/20, ore 11:04

Ciao, ho letto tutto d'un fiato... Questa storia effettivamente è molto più adulta rispetto all'anime e ci sta, eccome. Dunque, che dire di Suguri? Non è la classica eroina che ti aspetti, anzi averla vista far fuori un ospedale, facendo pure vittime, si merita di avere delle frustate (guarda caso 😁) per rimetterla un po' in riga sta tigre. Vabbe'che avrà le sue problematiche ma insomma esistono anche bravi psicologi in giro.... Poi vediamo... Ah Khissu, in effetti in questa storia pure lui mi verrebbe voglia di prenderlo a calci sui zebedei per fargli smettere di essere così... Stronzo e sicuro di sé stesso .... Non so mi istiga sta roba... Sto aspettando l'entrata in scena di Zacuro e mi sa che ci saranno botte per tutti e due. Paddy, mi hai fatto morire con"sparo budini in faccia alla gente ", la vorrei per amica. Un suggerimento per Ryan, non lasciarlo lì a grattarsi le pulci in testa con i suoi rimorsi e ansie varie, lasciando le povere fanciulle a sistemare il suo casino, non so.... Dagli un potere e una tutina stile Marvel anche a lui (chesso' stile wolverine) che scenda in piazza a cazzarle invece di stare con le mani in mano, che dici? E poi? Manca ancora tanta roba, gli altri alieni, il cavaliere blu, deep blu, mew aqua.... Eeeh attendo il suguito perché son troppo curiosa di vedere come svilupperà sta storia. Un abbraccio

17/05/18, ore 10:32

Buonsalve picciona! ❤ Eccomi infine giunta anche da te. Grazie per i ringraziamenti (?) e grazie per aver deciso infine di rispalancare le torbide porte di EFP ed imbarcati in questo grande progetto verso il quale nutro ENORMI aspettative. So che non credi mai a un decimo dei complimenti che ti faccio, ma problemi tuoi! XD E grazie per il tempo disumano che mi dedichi a tua volta, ma soprattutto per avermi resa parte di questa impresa negli ultimi due anni. (Sì, perché le long sono un'impresa epica *facewall ripetuto*). Grazie per il fangirling che condividi con me su TMM e sulle nostre fikky, per le nottate in bianco a discutere i dettagli, per le ricerche infinite sulle flore del Kenya e per tutte le volte che ci scanniamo a sangue e manco sappiamo perché. ❤
So che questa fikky non è quello che sembra perché, sebbene il concept (la nuova mew mew) possa essere stato usato ed abusato in questo fandom fino allo sfinimento e nei modi più bimbominkiosi, tu ci hai costruito attorno un universo dove nulla è banale e scontato e, come hai detto tu, ogni cosa si incastra alla perfezione con la serie originale e con l'amore e la dedizione che hai per essa. Proverò a mettere bene nero su bianco, nelle prossime recensioni, tutte le cose per cui stimo e ammiro la tua scrittura, visto che in fase di betaggio dici sempre che sono mostruosamente critica e malvagia... ^^""" E parto dicendoti che già solo l'intro che hai messo nella home di EFP spacca e si coglie tutta la carica che riesci a trasmettere quando racconti qualcosa. Il titolo, una volta spiegato alla sottoscritta ignorante di modi di dire inglesi, è stupendo e spero non deluderà le aspettative. Ora fuggo sul mio bus, ci sentiamo prestissimo. Ti lovvo e spargo fiori... XD ❤

24/04/18, ore 16:35

Andiamoooo!
Va bene, tra presentazione e questo direi che la carica è sufficiente per inziare questa avventura :)
“Azione e romance”, basta, hai già la mia attenzione
Ora prova a stupirmi ;)
Endorphin <3