Emerald Coast 3: Save my soul.
di ThreeRavensBlondie

01/06/18, ore 01:46

E' bello rincontrarci ancora con questa serie.
Non manca mai vedo l'azione dietro ogni storia e già prevedo grandi minacce lungo il cammino.
Una introduzione interessante.
Leggerò molto volentieri anche questa carissima,
ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Chissà che è successo al nostro riccio?

02/05/18, ore 13:38

<< Comunque, volevo subito dirti che non farò Emerald Coast 3, in quanto la storia finisce e rimarrà conclusa con l'epilogo di Emerald Coast 2, proprio per dare alle menti dei lettori la possibilità di pensare "chissà come continueranno le loro vite, dopo ciò che è capitato. Le loro ferite si cicatrizzeranno col passare degli anni? O ci sarà sempre quel dolore interiore pronto a divorarli?".
Lascio libera immaginazione a chi finisce tutta la mia serie :) >>

Ma tu.. Ti rendi conto di come mi sento!? Sono passati 2 dannatissimi anni, a momenti facciamo 3 e tu non mi avvertì in anticipo di sta cosa?? Ma chiamami, fammi uno squillo, dammi un tuzzo come spoiler, ma non puoi tornare su efp e dirvi al volo di sto sequel.. proprio mo che c'ho poca voglia per gli esami! XD
Va be, comunque sono felice di rivederti e ancor più sapere che alla fine avevo ragione su Emerald Coast 3 ahahah (comunque mi devi spiegare il motivo, cos'è ti hanno pagata per farlo? XD)
Ovviamente non ho capito nulla di sto inizio, soprattutto grazie a te che non scrivi apposta nulla, quindi sarò obbligato a tornare attivo unicamente per te.. secondo me Sonic ha rischiato l'infarto come me poi non so ahahah.
Meglio per te che non fai tardare la pubblicazione dei capitoli sennò mi incazzo davvero. Buon lavoro e ben tornata.

Blade

24/04/18, ore 09:00

Ciao, appena ho letto il titolo mi sono precipitata a dargli un'occhiata! Le storie precedenti mi sono piaciute parecchio perciò questa storia scommetto che sarà ancor più bella! Passiamo alla recensione del capitolo, a dir la verità speravo fosse più lungo, invece hai preferito dare le minime informazioni tanto per invogliare il lettore a proseguire. Trama interessante! Ora mi chiedo: cosa è successo? Presumo sia Sonic quello ferito no? E se non è Sonic chi è?Aspetto l'aggiornamento per scoprire di più! A presto! Baci. Chanel98