L'assolutamente assurdo torneo di combattimento misteriosamente organizzato e la nascita della Fantastic Five e Mezzo!!! (titolo da rivedere XD)
di Honeykun

Ed eccomi quì per recensire il terzo capitolo di questa fanfiction allegramente demenziale!
Lo scontro iniziale è veramente una roba da demenza... non ci vuole troppa fantasia per immaginare l'esercito degli smorby, a suo modo molto ben descritto, ma senza dubbio l'effetto generale è d'impatto... guidati da Leonida, poi! Beh, mi ha colpito abbastanza la battuta sulla barba di Leo, accomunata ad una merendina: io non ci avevo proprio pensato, sul miliardo di battute che puoi fare nell'ambiuto di trecento questa è proprio geniale!
Haha, esilarante la scena Hamtaro-Stein. Hamtaro è anche gay? E pervertito per giunta. Oh oh. Ma non ti preoccupare, cricetino, che il professore ora t'aggiusta per bene a te!
Il primo incontro, beh, non vedo l'ora di leggerlo: voglio vedere che cosa riesce a fare il ragazzo che si passa il tempo a fare solitari di carte. Yugi contro Goku! Goooo!
Fa un pò impressione, alla fine, l'allusione ad Andromeda travestito da Malefica... brr...

Oddio questa storia è semplicemente meravigliosa!!
Dimmi che hai intenzione di continuarla, ti prego dimmelo!!
Mi dispiace che è da un po’ che non aggiorni, perché l’ho scoperta solo adesso ( me tapina) e l’ho trovata davvero spassosa!! Ma che dico spassosa?? Mi sono schiattata dalle risate durante tutto il tempo della lettura!!!
Che dire?
Stai mischiando tutti i personaggi che più mi piacciono (la Disney è il mio pane quotidiano, nonostante non sia più esattamente nella fascia infantile lol) e li hai scaraventati in un contesto completamente demenziale!!
Christopher robin che si fa la barba e winnie che fugge da lui perché è terrorizzato … bhe, geniale!! Ti prego continuala, aspetto con ansia aggiornamenti!

ragazzi sto scrivendo vari capitoli!!! XD cosi poi la posto con regolarità ;)

Anche questo capitolo è stato divertente. :D Aspetto il prossimo. ^^

Povero Ash, destino crudele...sperò però che almeno sailor moon sia risparmiata(ci sono affezzionato, capisci)

Ma... il bianconiglio...
pensavo che quella baldracca della regina di cuori fosse più attiva, in quel senso. xD
Comunque continua così, Voce! Ogni nuovo capitolo è una dose di cocaina per me! xD

La Dignità di questi poveri personaggi è distrutta. Comunque, Sono sicurissimo. Tu NON sei Normale. Se fossi Normale, questi poveri personaggi sarebbero ancora integri moralmente. Invece... Povero Ash, chissà che faccia farà quando scoprirà l'inganno... Ma sopratutto, chi vincerà tra Goku e Yugi? E io che ne so? XD Comunque, rendila ancora più demente e... Continua così!

Bellissima storia, mi piace come la stai svolgendo e come massacri l'integrità morale e materiale di tutti i personaggi...Sono curioso di vedere come combatterà Kirby, che è stato a dormire fino ad adesso e come combatterà anche Luigi... Detto questo, buona fortuna con il resto! ~TheKirby~

Con questi assortimenti!!! Aspetto il 5° capitolo!!!Continua cosi!

x3 bela! non capisco il bosogno a quanto pare di voi maschi di sconcezza ma la fan è molto divertenete ed adesso è molto migliorata, è più veloce e si legge meglio!! sei bravissimo Honeyyyy ma non capisco alcuni scontri... mmmm staremo a vedere!!! continua cosììììììììììììììììììì ke sei il migliore!