Angel's crepes
di Umpa_lumpa

18/01/10, ore 18:39

Good evening, my darling....
Molto delicata questa storia, soffusi i toni, preziose le descrizioni: sì, mi piace!La trovo sognante, svagata come lo sguardo del protagonista, piena di belle riflessioni. Spiritoso il dialogo con la insolente quanto sciocca marmocchia! Ha conferito quel tocco di brio che non dispiace.
Mi continua a piacere il tuo stile. Ciò che scrivi mi incuriosisce!!!!!
Un bacione!

14/07/09, ore 15:14

"Ma lo sei.." ahahah xD Questa frase è proprio da L! :) Mi ha lasciato solo un attimo confusa il "se tu hai diritto di non rispondere,altrettanto ne ho io". In generale comunque la storia è molto carina,e non so perchè,per la bambina immaginavo una piccola Misa xD L,per quanto "strano" come suo solito,è molto tenero nella parte di bambino incompreso,e mi fa venire in mente il detto "chi disprezza compra".. idea confermata dal fatto che in un modo o nell'altro, anche il Signor Whammy cerca di far colpo su di lui ^^ Già che ci sono ti ringrazio per la chicchierata di ieri,piano piano leggerò tutte le tue cose eh,eh. *risatina malefica* Forza L! Ciaociao!

05/07/09, ore 13:38

Tranquilla questa fic a mio parere è completamente IC! Brava, oddio l'hai fatto fantasticamente L *-* e non è da tutti essendo lui un personaggio un pochino strano e difficile. La trama fantastica e per quanto mi riguarda da parte mia non c'è stato un frainbtendimento tra L e la bambina. La trovo profonda, bellissima e sopratutto vera. Mi ha toccato da vicino essendo anche io una persona che reputa la sua vita estremamente vuota e noiosa XD Scrivi davvero bene complimenti ancora!

04/07/09, ore 14:15

Questa fic mi ha colpito positivamente sin dalle prime righe:trovo che,come in "Pitagora",hai reso bene il personaggio di L...in tutta la sua stranezzaXD A parte una ripetizione all'inizio,non ho trovato altri errori a livello grammaticale e sintattico;a mio parere è tutto ben strutturato. Anche io tempo fa ho visto il film "L change the world" e devo dire che tra i tre film è in assoluto il mio preferito. Tornando alla tua storia,sai qual è la cosa che mi piace di più?Il fatto che riesci a descrivere L nella sua quotidianità,riesci a mostrare al lettore un nuovo "volto" del detective. Brava,spero di poter leggere qualcos'altro di tuo.A presto,Fe^^

03/07/09, ore 22:55

Cute! Fanfic very very cute! Mi è piaciuto soprattutto quando L si è ritrovato in quello spazio soverchiato di silenzio, è stato l'apice. Mi è piaciuta anche la metafora della crepe (insomma, la bambina figlia del venditore di crepe era paragonata a una crepe stessa, vero? Una piccola salvatrice da non far sprofondare nella quotidianità, vero?), ma se non era una metafora e la vedo io anche dove non c'è, beh, sei un genio lo stesso che riesci a fare metafore anche senza volerlo! ^^" Ti dirò, ho capito che era una tua fic solo per il titolo (non chiedermi come abbia fatto o.o), e che dire, hai come al solito un talento tuo per trovare e rendere speciali scena qualunque che pochi riuscirebbero a tradurre anche solo in una drabble, mentre tu riesci a fare lavori curati e immergi il lettore in un'atmosfera rilassante e coinvolgente scegliendo con cura una lunga descizione di dettagli, senza mai annoiare.

03/07/09, ore 12:50

Proprio come con 'Pitagora' me la sono letta tutto d'un fiato ^^ Ormai ci hai preso la mano con l'introspezione, infatti penso che solo un po' alla fine L sia OOC, ma del resto per me è tutto a posto ^^