Non fuggirò. Non ti abbandonerò
di inu_ka

10/09/20, ore 13:20

Ciao, eccomi per lo scambio a catena. Devo dire che questa tua versione del finale dell'anime mi è piaciuta, anche se comunque hai accelerato la conclusione del manga in fin dei conti, perché se non ricordo male yuki, alla fine, si ricongiugerà a zero. La scena hot è descritta bene non sei stata volgare e anzi ho percepito tanto romanticismo e i personaggi mi sono sembrati ic.
A presto.

26/08/20, ore 13:46

Sono di nuovo qui per lo scambio.
Devo ammettere che, nonostante io amo Zero con Kaname, la tua storia mi sia piaciuta molto e devo ammette che il tuo finale alternativo mi sia sembrato migliore di quello del manga, non ho visto l’anime (almeno non tutto, devo recuperare ancora la seconda stagione)
Hai espresso molto bene i sentimenti provati dai due personaggi, poi ho adorato molto le frasi di Yuuki, in particolare questa: “Preferisco che tu mi uccida adesso piuttosto che farti vivere in questo modo”

Spero di leggere altre tue storie in un futuro.
Ciao e alla prossima recensione.

04/06/20, ore 11:59

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino.

So che avevi detto di evitare le prime storie, ma ti assicuro che gli errori, se ce n'erano, non sono stati affatto un problema per la lettura di questa storia.

parli della mia coppia preferita, quindi non ho potuto proprio esimermi. Ed ho fatto davvero bene: hai descritto bene ogni momento tra i due, è un pò come avrei volito che le cose si evolvessero nel manga e enll'anime e questo, devo dire, da parecchi punti alla storia. Ogni momento tra i due è descritto davvero molto bene, sei una brava autrice e per questo ti faccio i complimenti.

Spero ci rileggeremo, un unico consiglio: proverei ad aggiustare la storia utilizzando l'HTML che il sito fornisce, per rendere più scorrevole la lettura. Per il resto, nulla da rimproverarti. Al prossimo scambio!

24/08/18, ore 11:33

Complimenti, mi è piaciuta molto! Mi sono riguardata l'anime recentemente e ancora non se ne andava l'amarezza del finale, perciò questa storia mi ha semplicemente fatta stare molto meglio (ovviamente anche io amo Zero ahha). In ogni caso, mi piace la tua scrittura scorrevole, è una dote che apprezzo tantissimo. Attendo altri tuoi pezzi!

15/06/18, ore 04:14

Oh santo cielo.. È BELLISSIMA! E poi sono pienamente d'accordo con te, Zero è veramente indescrivibile, Kaname non può nemmeno pensare di fargli le lavatrici 🤣 Sono d'accordo con te, l'anime mi ha lasciato l'amaro in bocca per come è finito.. Fortunatamente abbiamo il manga 😍

24/04/18, ore 11:10

Ciao, per essere la tua prima storia in questo fandom non te la sei cavata affatto male, anzi. Mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti di entrambi i personaggi e anche la scena erotica a mio parere non è eccessiva, ma resa bene. Io mi sono fermata all’anime quindi non so come si evolve il manga e anche a me era rimasto l’amaro in bocca, quindi sono stata contenta di trovare un lieto fine con questo finale alternativo, per la coppia ZeroYuuki che mi piace molto e anche l’immagine finale è molto bella e li rende bene.
Alla prossima, kiss