L'anima nel prima, il corpo nel dopo
di DameVonRosen

31/10/18, ore 00:14

Ciao, ho trovato solo oggi la tua storia e questi 9 capitoli sono stati molto piacevoli! Mi piace questa trama dove non si spiaccicano immediatamente addosso l'un l'altra. Ed anche l'introduzione. Brava, aspetto il prossimo capitolo Un abbraccio Poseidonia

23/08/18, ore 00:21

Hello hello
La storia mi ha preso tantissimo!
Adoro le ff dramione e questa sarà la centesima che leggo quindi ci tengo a dirti che, nonostante ciò, l’ho trovata davvero originale e promettente!
Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti!
Continua così

14/05/18, ore 19:39

Ciao! Eccomi qui, sempre a seguire gli aggiornamenti. Prima di tutto complimenti per come stai sviluppando la storia con tempi narrativi tali da lasciare che Draco e Hermione si conoscano reciprocamente, senza fretta né forzature, é davvero un piacere leggere i tuoi capitoli! Questo, in particolare, mi é piaciuto perché hai dato risalto all’incanto patronus come occasione di incontro e di approfondire i caratteri dei due. Non vedo l’ora del seguito!

Buona serata e complimenti ancora

S

08/05/18, ore 20:53

Malfoy è sempre più Malfoy, non c'è che dire! Rientra perfettamente nel suo personaggio per il momento! Mi stupisco di Hermione che lo ha fatto uscire dal dormitorio con le sue sembianze! Come si è fidata????
Molto dolce la scena finale con lei che si preoccupa di fargli una tisana allo zenzero e di farlo mangiare un po'. In questo ce la ritrovo benissimo, Hermione è sempre premurosa nei confronti di tutti!
Alla prossima

27/04/18, ore 22:09

Ciao! Ho appena cominciato a seguire la tua storia e sto apprezzando molto la cura che metti nel costruire visivamente la storia. Premetto che il pairing Draco/Hermione è uno dei miei preferiti e di cui ho letto di più, e i tuoi primi due capitoli mi sono piaciuti moltissimo per la loro freschezza, grazie davvero!

S

24/04/18, ore 19:48

Ti dico che anche a me piacciono da morire Hermione e Draco insieme, ma mi piacciono soprattutto quando le storie che raccontano di loro sono "realistiche", sofferte, maturate nel tempo. Perchè è inutile negarlo, hanno due caratteri totalmente opposti, oltre al fatto che si sono sempre odiati e che si trovavano sui due fronti opposti della guerra!
Ma forse è proprio questo che li rende più "magici" rispetto ad altre coppie, chissà...
Non posso dire moltissimo di questo primo capitolo, ovviamente, perchè la trama è tutta da sviluppare, però ha già degli elementi che mi intrigano parecchio:
La scrittura fluida e corretta
La caratterizzazione di Draco e di Hermione
L'ambientazione post-guerra
E i dialoghi, che trovo molto probabili per loro due.
E' su queste basi che sono convinta verrà fuori un buon lavoro!
Alla prossima