Malattia cardiaca
di kamy

26/04/18, ore 17:29

Ciao,
È un bel capitolo.
Hai descritto molto bene i pensieri di Chichi.
Mi è piaciuto che abbia deciso di lasciarsi andare per seguire suo marito nella morte. Molto tragico ma nobile.
Anche se non ce n'è stato bisogno, dato che Bulma è riuscita a preparare altra medicina, ed è stata gentile a portarla a Chichi dopo quello che aveva fatto.
Saluto.
CTE

25/04/18, ore 04:44

Rieccomi 😅
Non ho potuto resistere, volevo vedere come andava!
E' veramente toccante la prima parte, Chichi che si lascia morire, per il senso di colpa e non vuole nemmeno abbandonare il marito.
Poi arriva Bulma, che invece di inveirle contro, le dichiara di volerle bene e di aver ricreato la medicina, fantastico!
Bella e toccante, brava!

A presto!!

Peropero.

25/04/18, ore 04:39

Ciao, piacere Pero!
Mi sono fermata immediatamente quando ho visto la trama della tua storia e mi ha colpita nel profondo!
Ho scritto anche io di recente una storia sulla malattia di Goku e anche questa non ha fatto che commuovermi.
La scelta di Chichi e' straziante, come puo' una persona capire se sta facendo la cosa giusta, quando davanti a se ha le due persone che ama piu' al mondo?
Spero che Bulma riesca a ricreare la medicina in fretta!
Complimenti!

Peropero.

24/04/18, ore 16:34

Ciao,
Sono CTE,
Per prima cosa devo dire che non ho letto la storia dalla quale parte il remake, quindi le differenze tra le due non le conosco.
L'idea di base è interessante e l'inizio è venuto bene.
Hai descritto molto bene il malessere di Goku, e mi è piaciuto come hai sviluppato la storia.
Credo che creare una storia alternativa non deve essere facile.
Molto bella la dura scelta di Chichi, che consapevole che la medicina non sarebbe bastata per tutti ha deciso di salvare suo figlio, condannando però sia Goku che Vegeta.
Anche l'incubo di Goku mi è piaciuto.
Saluto.
CTE