Il richiamo del cuore
di mioneperdraco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/12/18, ore 15:59

Innanzitutto, vorrei dirti che questa storia mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che questo brutto periodo passi, posso capirti, anche io non ho molta ispirazione ultimamente.

18/12/18, ore 18:53

Non riesco a perdonarmi il fatto di essermi accorta solo adesso della tua pubblicazione. Ti chiedo davvero scusa per non aver letto e recensito subito. E pensare che aspettavo questo capitolo da mesi! ;__;

Nonostante sia un capitolo partorito in un periodo di crisi, non ha assolutamente deluso le mie aspettative e, ti dirò la verità, ho notato molta cura nella sua stesura. Hai trovato per (quasi) tutti i personaggi un po' di spazio e ci hai aggiornati sulle loro condizioni.
Yoongi e Hoseok risultano dispersi. Non hanno avuto dei bei trascorsi nei capitoli precedenti, c'è da dire la verità. Io sono ancora qui che temo per la vita di Yoongi, lo sai, ahahah!

Andiamo per ordine e iniziamo da Galia e Namjoon.
Namjoon ha finalmente trovato il coraggio di raccontare la verità a Galia, mettendola al corrente della vita segreta che cela la sua famiglia e sul motivo per cui, anni e anni prima, l'ha mollata di punto in bianco. Ora, io dico: quel povero Cristo che ne ha passate di cotte e di crude ti dice che praticamente è solo grazie a lui se sei viva, e tu, Galia, ti ci arrabbi? :O Ma poveraccio!
Namjoon ha sofferto e soffre per la separazione imposta dal padre, ma cerca di andare avanti e di guardare il lato positivo perché sa che grazie alla sua rinuncia Galia vivrà: io e il mio cuoricino piangiamo con lui :'(

Jimin.
Eh.
Jimin sta forzando la sua amicizia con Galia, spingendola verso il "level up", però inizio a pensare che stia cominciando a provare qualcosa di sincero nei suoi confronti. Situazione orribile la sua, non lo si può negare.
Sospetto che il medico che lo ha tartassato tutte le volte che lo ha beccato all'ospedale sia una sorta di spia del signor Kim. Non so, forse sono io che vedo del marcio in tutto e sono molto sospettosa, però quell'uomo non me la racconta giusta :<
D'altro canto, Galia sembra decisa a dimenticarsi di Namjoon (che è quello che lui l'ha pregata di fare) e a convogliare i propri pensieri verso un'altra persona. Che sia l'inizio di un triangolo? Che Park Jimin ci riserbi altre sorprese? Spero solo che non ci scappi il morto, ecco D:

Del piccolo teatrino comico costituito da Jungkook, Tae e Jin, è molto importante tenere presente il ruolo svolto dal piccolo Sang Hun: l'anello da lui ritrovato ha un significato e un ruolo. Sono certa che prima o poi il suo momento arriverà. Sono contenta che sia proprio Taehyung la persona che si è resa conto del piccolo furtarello; lo sai, mi piace il ruolo che V ha assunto nella tua storia, è una sorta di deus ex machina misto a un casus belli, ahahah!

Concordo pienamente con quanto hai scritto nell'angolo autrice. EFP sta andando in malora, i lettori hanno sempre meno voglia di recensire e una "semplice" scena smut viene considerata maggiormente rispetto a un capitolo serio con trama e introspezione magistrali. Il fanservice è redditizio, purtroppo è e sarà sempre così. Nonostante ciò, io continuo a preferire EFP a Wattpad.

Ti ringrazio tantissimo per avermi inserita nei ringraziamenti <3
Spero che il tuo periodo grigio stia iniziando a cambiare. Già il fatto che tu sia riuscita a completare il capitolo e a pubblicarlo significa tanto :>

Non avere timore delle tempistiche; mettici tutto il tempo che ti serve. Io sarò sempre qui ad aspettarti <3

17/12/18, ore 23:16

Ma porca. Di quella. Puttana.

Mi ci è voluto un giorno intero per realizzare.

Ecco perché sono in ritardo, come sempre.

Allora: ora finalmente capisco tutti i retroscena del problema, capisco cosa abbia spinto Nam ad agire in quel modo e francamente, al posto suo avrei agito allo stesso modo.
Infatti siamo due tontoloni 🤩

E capisco anche Galia, si sente impotente perché Nam ha preso tutte le sue decisioni senza consultarla con lo scopo di proteggerla e francamente, al posto di Galia sarei anch’io incazzata nera.
Infatti siamo entrambe donne 🤔

E quando Nam ha parlato al suo cuore dicendogli di tacere e che passerà, quando Galia è uscita dalla sua stanza, anche il mio povero cuoricino ha fatto crack 😭💔

E poi c’è Chimmy. Il mio caro, dolce e malefico Chimmy. Mossa GENIALE portarla alle montagne russe pur sapendo che sei un cacasotto solo per dimostrarle che ci tieni. Anche troppo. Perciò... MENAGLIELO CHE ASPETTI? (Lo so che hai capito cosa devi menare 😏)

Ora passiamo alla mia parte preferita. Però non devo ridere.
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH IO STO ANCORA SOFFOCANDO PER JUNGKOOK CHE ROMPE LA PORTAAA AHAHAHAHHAHAHAH
NOO NON CI POSSO ANCORA CREDERE AHAHAHAHHAHA

No, ok mi sono sfogata. Ora basta. Torniamo seri😂
Chissà perché non si sarebbe fatto male nessuno ( tanto da andare al pronto soccorso🙄) se non fosse stato per Sang Hun. Secondo me mezzo cast finirà in ospedale per colpa sua. Altro che Min Kyung, Nicholas o Hae Jung... è lui il pericolo più grande (e tenero) della storia! 😍
E andrà d’accordo con Chimmy, lo so. Tra geni del male ci si comprende 😈

AHAHHAHAHAHAHHAAH TAE TU SEI TUTTO TRANNE CHE PICCOLINO 😏 (ma forse di cervello un pochino 🤔)

Si ma, una domanda: CHI È STO TIZIO CHE LI SEGUE? SE NON È NICHOLAS ALLORA CHI È?
Eh no, adesso rimango col dubbio...😭

Ecco perché non vedo l’ora che aggiorni, davvero ci spero TANTO🥰

Capitolo fantastico come sempre, l’ho divorato 😍

Alla prossima 💗

09/10/18, ore 19:02

Ragazzi, finalmente sono riuscita a mettermi in pari! Non posso crederci! :O

Ho apprezzato un sacco il teatrino comico di Taehyung, Jungkook e Sang Hun, una piccola finestrella luminosa in un palazzo dominato dall'oscurità.
Jimin è divorato dai sensi di colpa ma sa che se non seguirà le direttive di Kim Min Kyung la sua famiglia farà una brutta fine. Al tempo stesso è ancora sconvolto dall'aver appreso il non tanto sereno e legale background di Namjoon: chi non rimarrebbe sconvolto nello scoprire che uno dei propri migliori amici è coinvolto in giri pericolosi? Addirittura ha fatto ricorso ai vecchi sentimenti troncati sul nascere che provava per Galia! Si vede che è proprio disperato :/

Un altro che si sta cacciando in un bel guaio è Yoongi, che ha deciso di accettare il "favore" chiestogli da Adriano. L'uomo ha saputo manipolarlo per bene, facendo leva sul suo attuale stato di shock e sul pentimento che ancora prova nei suoi confronti.

Sono tranquilla? Per niente.
Potrebbe scapparci il morto? Lo temo seriamente.

Attendo il prossimo capitolo!

06/10/18, ore 15:21

Se ripenso ai primi capitoli, al loro clima relativamente sereno e spensierato, mi viene da piangere. Ormai dobbiamo scordarci i bei vecchi tempi e accettare questo costante alone di disperazione che aleggia e pervade ogni capitolo.
Nessuno dei ragazzi si salva, è una strage! Forse gli unici due che sembrano vivere un po' meglio sono Taehyung e Jungkook, ma per quanto riguarda gli altri è veramente una tragedia D:

Adesso che ho appreso che il signor Kim un tempo era una persona gentile, mi viene spontaneo domandarmi cosa gli sia successo, cosa sia accaduto e cosa lo abbia reso quella persona di merda (pardon, ahahah!) che è adesso :O Sembrava così legato a Namjoon... Purtroppo il tempo cambia le persone :/

Sang Hun ha trovato, credo, la fede di Namjoon, e immagino che questo piccolo evento non sia stato descritto e inserito a caso: mi aspetto delle conseguenze, sappilo ;)

Con Hoseok, strano ma vero, non sono riuscita a instaurare un rapporto di empatia. In questo capitolo, nonostante la perfetta descrizione del suo stato emotivo, l'ho sentito distante. Oltre al dolore causato dalla soppressione dei suoi sentimenti per Galia, adesso si è aggiunto il dispiacere per Yoongi. Sarà il caso di fare qualcosa, Hobie? Bisogna passare all'azione, basta piangersi addosso! >:O

Ma passiamo ora al baldo giovine che più mi sta a cuore, quel ragazzo per cui, a ogni capitolo, temo il peggio: Min Yoongi.
Ti giuro che ero convinta che avesse intenzione di chiedere scusa ad Adriano, non di ucciderlo D: Adesso apprendo che Yoongi non sia più tanto in sé e che il suo rancore nei confronti del padre di Galia è molto radicato. Ho seriamente temuto fino all'ultimo che avrebbe premuto il grilletto! Che ansia, mado'!

Quindi Adriano ha avuto a che fare con Min Kyung e teme che ciò e i suoi sbagli costeranno la vita a Galia... MA GUARDA UN PO'. Tralasciando questo "piccolo particolare", il cammino di redenzione interiore di Adriano mi è piaciuto. Ha compreso i suoi errori e si è reso conto di essere stato un padre orribile.

So che stai passando un periodo di scarsa ispirazione, ma non ti abbattere e non ti sforzare; prenditi tutto il tempo che ti serve e non avere paura. Tutto passa, non ti preoccupare <3

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

30/09/18, ore 02:11

Eccomi di nuovo!
Allora... oddio, povero Namjoon.
Non capisco come mai sia stato costretto dal padre a sposare quella... puritana.
E anche la frase "È questo che ti meriti", mi lascia perplessa.
Sono sicura che leggendo i prossimi capitoli, capirò.
Ho letteralmente amato la telefonata... ovviamente Namjoon chi doveva chiamare, se non Jin?
Ma Taehyung AHAHAHA che cuore di mamma che è! 😂😂
È così bambinone tenerone 😍 mi sono immaginata benissimo la scena di lui che cerca di accaparrarsi la macedonia. 🙈😂
Lei è davvero odiosa. Oddio.
La classica mangia soldi a tradimento... comprendo perfettamente il malumore di Namjoon. 😟
Anche Jimin mi ha fatto morire ahaha 😂
"Devi occultare il cadavere?"
AHAHAHAHAHAH
Ok, si capisce benissimo che Hae Jung, non è tanto amata. 😂
P.S. hai notato che questa è la centesima recensione vero? 😍
Festeggiamooooo! 😂🎉🎉
Ok, non so se continuerò a leggere, sono già le due di notte... concludo scrivendo che apprezzo che tu abbia scelto Namjoon come protagonista, mi hai anche già spiegato come mai lo hai fatto; è perchè è uno dei Bangtan meno considerati dal fandom.
Aw... mi sciolgo. 😍
Comunque fattelo dire, per essere la tua prima storia, questo capitolo non è scritto male.
Tu hai detto che i primi capitoli hanno degli errori, e che ti sei migliorata continuando a scrivere.
Su quello sono d'accordo con te, per migliorarsi, bisogna leggere tanto e fare molta pratica.
Però ripeto che come primo capitolo scritto, non è male. :)
Un bacio, alla prossima! 😘

22/09/18, ore 16:09

Allora. ALLORA.

Sono in ritardo, ma stavolta è grave. GRAVISSIMO.

E questa volta un motivo ce l’ho, però sono tornata.

Allora: io ora ESIGO di sapere cosa, CHE COSA CAZZO LE HA DETTO NAAAAM? E dai non puoi lasciarmi così 😭

Adriano sarà mica scemo solo perché è mezzo ustionato... lo sapevo che con Min Kyung in qualche modo centrava.
Sono un genio (non è vero)

Kookie è un feto problematico, un consiglio, quando ti sale la voglia di ammazzare qualcuno prendi un bel respiro. Hai capito feto? RESPIRA. Così non te la prendi con gli arredi in mogano di Jin-Eomma. Che li ha pagati assai.💸

Sang Hun è un pericolo ambulante (specialmente con l’ananas🍍) e boh, sono basita dalla temerarietà di Taehyung ad affrontare un bambino di cinque anni. Complimenti, una medaglia all’uomo più BRAVE dell’anno👏🏻👍🏻

Yoongi diventa un bodyguard, il bodyguard più leggero nella storia dei bodyguard 🌬

Ma io dico una cosa, e poi mi levo dai coglioni.

CHIMMY LATIN LOVER TI VUOI DARE UNA MOSSA A FICCARL-

11/09/18, ore 11:29

Un capitolo di transizione perfettamente esaustivo, ben fatto e LUNGO *ride* I capitoli di transizione non vanno sottovalutati: sono utili, servono a chiarire le situazioni lasciate in sospeso, a concluderle, e a introdurre nuove vicende.

Soyon, per quanto brusca e sgarbata sia, è un personaggio che mi piace. Si vede che tiene tantissimo al figlio, ma l'odio e il rancore che prova per l'ex marito è il motore principale delle sue azioni. Non ho capito se un tempo abbia amato il signor Kim o se anche il loro si sia trattato di un matrimonio combinato, ma è innegabile che Min Kyung abbia lasciato il segno nell'animo di Soyon. Sono d'accordo con Namjoon quando dice che la madre stia cercando di emulare il padre, ma concordo con Soyon nel sostenere che quello sia l'unico modo per vincerlo. Soyon ha una marcia in più rispetto all'ex marito, sono sicura che riuscirà a farne buon uso ;)

Jimin ha a malincuore iniziato a muoversi. La sua titubanza e, soprattutto, il suo dispiacere sono fin troppo evidenti. La sua unica colpa è stata trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato con la persona sbagliata. Adesso che è costretto ad agire in un modo spregevole non oso immaginare cosa potrebbe succedere. Sono in pena per lui, ma tanto :(

FERMATE YOONGI.
Immagino che i sensi di colpa lo stiano divorando, altrimenti non capisco per quale motivo abbia deciso di andare dal padre di Galia. Ho seriamente paura per quello che farà; abbiamo appurato che Yoongi è un individuo particolare e imprevedibile, e ciò non fa altro che alimentare la mia paura (sai bene quanto ci tenga a lui).

Prego per la salvezza di Jimin e Yoongi :(

10/09/18, ore 19:44

Ohilaaaaaà tessssoro😍😍😍 in pratica hai riassunto questo capitolo nelle note autrice, perfetto, mi hai risparmiato il lavor---- scherzo, scherzo😂😂
Andiamo per ordine come al solito~

1. Come hai detto tu, i nostri Bangtan Troiette Isteriche dovrebbero farsi i ca**i loro... Namjoon e Galia si amano. Punto.
POI CAZZO MENE DI QUELLA STRONZA DI HAE JUNG - che, precisiamo, tradisce da tempo Nammy con Nicholas-culo-spaccato-in-due (?). Quindi in teoria non sarebbe manco tanto male se lui la tradisse... come si dice, occhio per occhio, dente per dente😏🙈.

2. Povera Galia in mezzo ai bimbi iperattivi e scorrazzanti ~ tesoro, non ti serve una vacanza su un'isola tropicale (con tutte le cose che ti stanno accadendo e che devono ancora accaderti, ahimè). TI SERVE UNA FOTTUTA VITA SABBATICA!😂😂😂
*pollice in su per Tae che si finge un cane e ringhia con Sang Hun... THAT'S AMMOREEEEEE*

3. Allora... ho inquadrato Soyon come donna, mi piace... e a parte il fatto che anche lei è mischiata nelle robe mafiose eccetera, mi sa tanto di una donna cazzuta, senza scrupoli e né peli sulla lingua... insomma schietta... non so perché, mi ricorda le vecchie mamme del sud, magari quelle degli anni 40-50🙈🙈
Mi piace come tenga al figlio e come sia disposta a fare qualsiasi cosa - anche macchiarsi la fedina penale, anche se credo che l'abbia già sporca lol- pur di salvaguardare la vita di Nammy😍😍😍
#ProtectOurJoonie~
(Però continua a darmi fastidio il fatto che non sopporti Galia. Ma ripeto, è una mamma, e mamma vuole sempre il meglio per bimbo Nammy u.u)

4. HAHAHHAHA JIMIN PASSIONE INTERNATIONAL PLAYBOY HAHAHAHHAHAHA MUORO---- no damn. Quel ruolo spetta a Kook. Anche se è più innocente di te e Taehyung messi insieme, ma Hell yeah~
*hello hello, hello hello, tell me what u want right now~*
Non so perché ma faccio un po il tifo per lui--- LO SO CHE LA COPPIA È GAJOON PERÒ JIMINUZZO WOXNEOCBSOSW🙈🙈🙈🙈

5. Yoongi cos--- no aspe---- PERCHÉ È ANDATO DAL PADRE DELLA NOSTRA RAGHI? OMG

e perché mi sento stranamente ansiosa? Bieeeeeen dovrei andare a leggere il continuo per capirci qualcosa🙈🙈🙈
Nulla, aggiungo solo che sto sclerando come sempre. YOU CAN'T STOP ME *loving maaaseeeelf~ che non c'entra na mazza ma okay, è Idol. Fanculo adios~*

Bacioniiiiiiiii😘😘😘

10/09/18, ore 15:31

Allora. Qui c’è tanta roba. Ma tanta roba, e ci credo che ci hai impiegato una settimana.

Senti, già te lo dico, è Sang Hun l’eroe della storia e non si discute.
È un amore e non finirò mai di dirlo.

Ti dirò, sono rimasta molto sorpresa dai cambiamenti di Min Kyung e Adriano, anche se, come per Nicholas ed Hae Jung ho capito che cerchi sempre di spiegare i tuoi personaggi in ogni sfaccettatura. E boh, brava. Con tanto di cappello davvero 👏🏻

Hobi sempre depresso, cuoricino mio 😭❤️

Yoongi ha manie omicide e fin qui niente di strano.

Ma il colpo di scena alla fine? Il padre di Galia come fa a sapere che Min Kyung ha preso di mira la figlia? Sarà mica che era lui a vendergli la droga? O gli ha dato dei prestiti? Oppure Adriano dopo l’incendio è diventato veggente. Che ne so. Io i complessi me li faccio e anche potenti.

E aspetto il prossimo capitolo per farmene altri.

Si però una cosa... JIMIN TI DAI UNA MOSSA?

Ok, forse dovrei fare il tifo per Nam, MA JIMIN È UN MOCHI LATIN LOVER NON PUOI NON TIFARE PER LUI ☺️

04/09/18, ore 16:22

Sono in ritardo. Ma non è una novità.

C’è l’imbarazzo della scelta per il dove cominciare.

Soyon mi sta sul cazzo, già te lo dico. Protettrice quanto vuoi nei riguardi del figlio, ma che ti ha fatto Galia cristo.
Però mi è piaciuto come ha smerdato l’ex marito,davvero.

MA VOGLIAMO PARLARE DI YOONGI E SANG HUN CHE GIOCANO? 😍

Tae che fa finta di essere un cane, cosa non si fa per un bambino😂😂😂

In questi capitolo abbiamo appreso la pericolosità di Jin quando ha le sue cose. Quindi staremo attenti.

Mi dispiace che quelli manco si possono toccare perché sono sempre in compagnia e ma fateli scopare porca miseria.
Poi Galia sta in astinenza da... boh? Insomma, da tanto quindi povera lei più che altro. Ti capisco sorella😭

Per il prossimo capitolo ho una richiesta: voglio Jiminie versione latin lover. FACCI VEDERE QUELLO CHE SAI FARE MOCHI.

Capitolo meraviglioso come sempre e conterò i giorni fino a lunedì per il prossimo💗🙈

03/09/18, ore 23:19

Io mi sparo.
Vuoi proprio male a Jimin, eh? ;__; Poveraccio, si trova in una situazione veramente sgradevole, il tutto solo perché si è ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato con la persona sbagliata D: Non sono sicura di sapere che decisione prenderà, ma io, fossi in lui, non m inimicherei il signor Kim. Ci sono troppe vite in gioco.
Unico lato positivo della situazione è che, ancora una volta, mi sono sbagliata: l'incendio non c'entra niente *ride*

Soyon, sinceramente, mi piace. Certo, non l'abbiamo ancora vista in azione e tutto ciò che abbiamo di lei è una breve descrizione, ma, nonostante gli scarni elementi, questo personaggio mi ha suscitato simpatia.
Da quel che ho capito nemmeno la signora Kim è una cittadina "ordinaria": ex moglie di un mafioso, immagino che pure lei possegga una rete non tanto legale di contatti >:) Inizio a pensare che il matrimonio tra i genitori di Namjoon fosse combinato al solo fine di placare le discrepanze tra due famiglie mafiose. Sbaglio? Be', non sarebbe la prima volta, ahahah!

Namjoon ama Galia.
Hae Jung ama Nicholas.
Namjoon odia Hae Jung e Hae Jung odia Namjoon.
Wow, ecco a voi il matrimonio più riuscito dell'anno!
Da quel che ho capito Hae Jung sa che Namjoon è il suo fratellastro e, nonostante ciò, ha accettato di sposarlo. "Accettato", si fa per dire; conoscendo il signor Kim, sicuramente l'avrà minacciata di morte in caso di rifiuto.

E' vero: rispetto ai capitoli iniziali la storia ha completamente cambiato rotta; ma ciò non vuol per forza dire che sia un male! A me piace questa piega più "seria" che ha preso :D

Aaw, ti ringrazio per avermi inserita nei ringraziamenti <3
Ci vediamo al prossimo capitolo (DAJE CHE SONO QUASI RIUSCITA A METTERMI IN PARIIIIII) ^^
(Recensione modificata il 03/09/2018 - 11:19 pm)

03/09/18, ore 22:53

Ogni volta che arrivo alla fine di un tuo capitolo mi ritrovo con lo stomaco sottosopra, l'ansia e una buona dose di feels. Ti prego, dimmi come fai, svelami il tuo segreto *ride*

Io in realtà ho apprezzato molto la lunghezza di questo capitolo. Lo sai che sono più per i capitoli brevi che per quelli lunghi, eheheh >:)

Sinceramente non ho ben capito perché Yoongi abbia voluto fare il cretino e aizzare Hoseok. Cosa ci ha guadagnato, cazzotti e lividi a parte? Sono preoccupata, molto, moltissimo preoccupata per Yoongi. Ogni capitolo che passa è sempre più sofferente e temo davvero per la sua vita (io penso sempre male e negativo, mi dispiace :<). Non ha avuto un'infanzia felice, è sempre andato in cerca dell'amore... Io non ce la posso fare ;__;
So che non avrei dovuto farlo, ma Jin mi ha fatta ridere, soprattutto quando ha tappato le orecchie a Sang Hun per poter dire ai suoi amici che gli avevano rotto le scatole. Possiamo dire che anche lui stia raggiungendo il limite di sopportazione :/

Fermiamoci un attimino e parliamo di quel piccolo mochi che è Jimin.
Io, porcaccia la miseria, lo sapevo che essere con Namjoon al momento della sparatoria gli sarebbe costato qualcosa. Povero Jimin... Già non è tanto in sé per via del segreto che condivide con Yoongi, figuriamoci ora che è tenuto in pugno dal signor Kim!
Sospetto che le foto nel cellulare riguardino il giorno dell'incendio della casa di Galia... Oddio, potrebbe essere che la mia vecchia teoria su Yoongi che viene ricattato dal padre di Nam non sia del tutto sbagliata? Che sia Jimin quello vittima di ricatto?
Non ci dormirò la notte, già lo so...

Signora Kim, benvenuta in questa favolosa storia. Prego, si accomodi; vediamo che altri casini ha intenzione di portare!

Corro subito al prossimo capitolo perché ho bisogno di risposte :<<<
(Recensione modificata il 03/09/2018 - 10:53 pm)

02/09/18, ore 12:16

Addio. ADDIO.
TU. MENTE PAZZA E MALEFICA, COME OSI SCATENARE IL PUTIFERIO NELLE MIE FOTTUTO VISCERE DEL CAVOLO?! AAASOENXKEXNKEFNKXNRLGK MA.IO NON SCLERO EH----- SONO UNA BRAVA PERSONA CHE TIENE TUTTO DENTR--- OH FANCULO.

annyeoooong honey~❤❤
Allora io non so proprio da dove cominciare, perché in questo Chapter - non so se sia una mia impressione o meno - ma pare che siano successe un casino di cose... partiamo da omma di Namjoon? Vabby~
TI dico che sì, un po' mi dà fastidio sapere che detesta la povera Galia, ma come hai spiegato tu, capisco che sia una mamma molto preoccupata per il figlio.
Per Yoongi, oddio con Sang Hun mi fa un sacco di tenerezza, È ADORABILEEEE~😍😍😍 E ora che vanno a giocare a basket nel parco... IO MORIRÒ DAI FEELS. A MAI PIÙ DONNAH~
no scherzo, chi ti rompe il kaiser poi dopo?😝😂😂

Jimin. Oh, povero il nostro cucciolo bastonato Park Jimin, che ogni santo giorno si deve beccare le mie imprecazioni (santo... imprecazioni... ossimori ne abbiamo?😝😂). MA IO DICO, È IL TUO BIAS, WAE LO FAI SOFFRIRE COSÌ?!😂😂😂DIMMI CHE SI RISOLVERÀ TUTTO FOEJODEJOXWB TI PRENDO A SPRANGAT----- TI ABBRACCIO. GIURO.

*sa di essere inquietante quando mette lo smile*

Cioè, mi stai dicendo che quei pazzi mafiosi sanno tutto di tutti e IO DEVO STARE TRANQUILLA? HAHAH MA ANCHE NO.
MA. ANCHE. NO.
ORCODDUE MA PERCHÉ SEDURRE GALIA, MA COS----- e se Galia non vedesse Jimin sotto una luce romantica - in un certo senso ? *Chim: *si leva la maglia e sfoggia il ben di Di--- gli addominali* me che sbava: beh, chiunque muore a questa vista quindi ci sta LOL*

Cooomunque non mi aspettavo che Hae Jung avesse una relazione con quel Nicholas... ma se stavano insieme già da prima che lei sposasse Nam, CAZZO SI È SPOSATA A FARE? Namjoon l'avrà fatto.sicuramente per accontentare il padre... giusto? Xnekxnekxken

SONO CONFUSAAAAA😭😭😭😭😭

niente, mi tocca aspettare il prossimo Chapter... e NON VEDO L'ORA AOXNEKXNEK🙂🙂🙂🙂
Scappo via, un abbraccio enorme e tanto bacini coccolosiiii~❤❤❤

02/09/18, ore 11:42

OH CRISTO SANTO TI STO ODIAND---- MA CIAO, MIA BELLA E ADORATA ALEEEESSIA~😘😘😘

Okay, avevo detto che avrei letto ciò che mi manca entro tipo uno-due giorni fa, ebbene. Come al mio solito ho fatto ritardo.
Da quant'è che faccio sempre ritardi? Da quando è la mia mente quella ritardata LOOOL🙄🙈🙈
Giuro, volevo leggere, ma il cellularo si scaricava sempre sul più bello e alla fine ho dovuto rimandare😭😭😭 la wifi mi dà sempre problemi e chi più ne ha più ne metta .... MAAA ORA.

Io non voglio discutere della scena esilarante di Galia e Namjoon- Okay che li adoro But Sixbekxbek c'è qualcosina di più importante: Yoongi.

Ci credi che mi sono commossa a leggere la "parte" dedicata a lui, ad Hoseok e alla mezza rissa? Oddio, non mi ha emozionata la rissa, ovvio, ma ciò che c'è dietro.
Yoongi, il suo atteggiamento, i comportamenti provocatori, i sorrisi amari e la sua interiorità, insomma tutto di lui mi ha ricordato un casino me....
Perché, beh, magari con le recensioni potrei anche sembrare una pazza iperattivi che sclerare per ogni cosa, ma in realtà il mio carattere è molto, molto simile a quello della suddetta testa calda😅😅🙈
Quindi sì, leggere della sua fobia sociale, dei problemi del passato (PRIMA O POI DOVRAI SPIEGARLI, anche se ho già intuito il disagio lol) e della sua semplice voglia d'amore e di comprensione... boh, ha scatenato in me quel qualcosa che--- VAFFANCULO HO PIANTO COME UN FETO, VA BENE? GRAZIE? ADDIO----

n'evvvvero, ti voglio bene lol~🙈🙈 certo che Hoseok poteva anche prendersela di meno, o è solo una mia impressione? Dopotutto è stato lui a provocarlo, in un certo senso... insomma, chi ha detto "se non parli è normale che nessuno ti capisce"? CHI È STATA LA CACCHETTA ISTERICA?
*prende a mazzate Hobie, poi gli sussurra che in fondo in fondo gli vuole bene e lo lascia andare*
Al "ho capito... nessuno è buono davvero" SONO SCOPPIATA.
LETTERALMENTE.
HO ANCORA GLI OCCHI LUCIDI.
DIOBBBONO.

niente, chiusa parentesi, MO C'HO PURE ANSIA DI LEGGERE IL PROSSIMO CHAPTER CUZ HO PAURA DEL TIZIO CHE HA RIDATO IL CELLULARO A JIMIN.
IL NOSTRO JIMIN NON SI TOCCA.
È UN BIMBO INNOCENTE.
NON FATEGLI DEL MALE PLS😭😭😭😭😭

aaaaaahhh! Si sa, le suocere odiano le proprie nuore😆😆😆 e il sentimento è ricambiato con tanto affetto LOOOL---- miiiizzzica *siciliana mode on*, corro a leggere il prossimo cuz ora sono proprio curiosa HAHAHHA🙈🙈🙈
Come sempre, i miei più sinceri complimenti, scrivi in maniera impeccabile, FA-VO-LO-SAAAAAA😍😍😍😍

A presto cara❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]