Al Parco Per Caso
di araya

06/09/09, ore 22:48

Amo questa Shot, cavolo. L'amo!!!!
Hanabi e Kiba sono perfetti, dovrebbero stare davvero insieme!
XD e' da poco che amo questa coppia. Mi piace. Davvero.
Hai trattato bene tutto, non c'è che dire! ^.^
Adesso devo andare, cara! Baci! :)

.:Angel Ecate:.

"Se il mio cuore fosse più triste di una canzone
continueresti ad ascoltarmi?
Se le mie lacrime cadessero su di te, una per una
le vedresti luccicare?

Sto aspettando in strada
Nel mio cuore sta piovendo

Alexz Johnson - Your Eyes

18/07/09, ore 20:56

Colgo l'occasione, oltre che per recensire la tua storia, anche per ringrazirti per il commento lasciato alla mia: mi ha fatto molto piacere, grazie^^ Anche io come te non avevo mai preso in considerazione questa coppia, anche perchè sono solita, a parte qualche eccezione, valutare i personaggi come singoli e perciò mi capirai se addirittura rifuggo dalle coppie crack! Brr! xD Non ho mai calcolato molto Hanabi, la sorella di Hinata: lo stesso Kishimoto ci fornisce poche informazioni e la mia attenzione non si è mai focalizzata su di lei. Quindi è stata un po' una sorpresa trovarla in una fiction, anche se suppongo sia una cosa abbastanza comune. Mi piace come hai reso la personalità della ragazza: l'ho sempre immaginata L'OPPOSTO di Hinata, forse anche perchè è stata COSTRETTA ad essere il suo opposto. Episodio molto sereno e piacevole che scivola via con facilità. L'unico appunto che volevo farti è la punteggiatura, che andrebbe risistemata in qualche punto, e qualche piccolo errore di grammatia ("gli" al posto di "le" e un congiuntivo). Volevo farti i più sinceri complimenti anche per lo spirito con cui hai affrontato il contest: anche se risulta a volte difficile è così che dovremmo (mi ci metto in mezzo per sicurezza xD) comportarci in caso di un risultato non calcolato! In bocca al lupo per i prossimi contests e non scoraggiarti!! ;) Clara

03/07/09, ore 11:10

Bella!! davvero mi è piaciuta moltissimo araya! +-+ ho un debole per la coppia KibaHanabi (mi piace molto più delle KinaHina XD) ma questa rapporto di complicità tra maestro e allievo è stupendo! i miei complimenti poi per come hai trattato i personaggi: Kiba è IC, mentre Hanabi (di cui non sappiamo quasi nulla) mi è piaciuta, il suo voler sempre combattere e allenarsi è il suo modo per distinguersi dalla sorella, io l'ho sempre immaginata così, suscettibile e anche orgoliosa. Diciamo un Neji al femminile con un carattere da peperino ^-^ ok mi sono dilungata anche troppo ancora complimenti! ;] Kisa