The Cyborgs
di kamy

24/10/18, ore 22:31

Ciao-
Vegeta: -certo che devo avere avuto un sonno come minimo di piombo -.- passi la mia donna, lei non è una guerriera, ma come diamine ho fatto io a non sentire né la cavalletta, né la sua aura, e nemmeno la puntura al fianco -.- e no, eh, dico io-
Cell: -giuinott, pensare che l'ho trattenuta, l'aura, noooo -.- vero-
Vegeta: -ma una puntura, quando/se te la fanno, si sente, e che cavolo, soprattutto con un pungiglione come il tuo-
Io: -levatevi dalle scaatoleeee!🌋
fuga dei due
Dicevamo; ciao :)
La prima cosa che ho pensato nel leggere della puntura è stata Ma come ha fatto Vegeta a non sentirla-
Cell: -elementare, summer, l'ho sedato-
Io: -ho letto, ma un Uahia poteva anche lanciarlo, il saiyan-
Cell: -certo, certo -.- ma, in quel caso, avrebbe detto-
Vegeta: -uaZZZZZ-
il principe cade in letargo
Io: -O.o-
Cell: -non dimenticarlo, summer, l'ho. S E D A T O...
***
A proposito, il veleno sembra quasi avere fatto effetto a scoppio ritardato, visto come Vegeta ne ha come risentito di colpo...
E, nel leggere di Cell che lo avvolgeva con la coda-
Cell: -PAUURAAAA-
Io: -levati dalle baaXXeeee- *lancia una padella in testa al cyborg*
Cell: -certo che, te, sei pazza a dire poco-
Io: -va' via, va' via, va' viiaaaa-
fuga di summer
Cell: -aspetta un secondo/un momento😱 non vorrai lasciare la recensione incompiuta, spero-
Vegeta: -oltre che me nelle sue manacce, vero-
Cell: -nelle mie manacce, certo-
Vegeta: -ok, pignolo, volevo dire nella tua codaccia-
Cell: -oohèèèè!😒
summer squadra il verde, per poi tornare indietro
Questo delirio per dirti che ho avuto come l'ansia/il timore che Cell, visto come voleva spogliare il saiyan *Ma se gli ho solamente sollevato la maglietta, eddai... nota del cyborg; Ma dillo, valà, che mi volevi spoglià... nota del principe* avrebbe poi fatto chissà cosa, con lui...
Per fortuna, però, Vegeta l'è riuscito a scappare👍 alla faccia tua, Cell-
summer festeggia come il cyborg l'è rimasto a bocca asciutta
Vegeta: -ooiiii -.- sarei ridotto a mal partito, io-
summer smette di festeggiare
Vegeta: -......
summer legge il finale, e festeggia
Meno male che Mirai ha trovato una cura per Vegeta👍 ma povero Goku😂 s'è beccato uno scapaccione praticamente senza motivo😂 maddai-
Vegeta: -c'è sempre un buon/un ottimo motivo, per picchiare Kakaroth-
Goku: -la prossima volta, allora, non glielo dico, che gli ho strappato la coda-
Io: -ma a cosa serve, vorrei sapere, se poi gli ricresce-
Goku: -caXXo è, adesso, una lucertola-
Io: -ahò, Cell, nel manga, dice che se il danno è leggero, può rigenerarlo, inoltre, sempre nel manga-
Vegeta: -c'è una scena dove la coda gli ricresce sul serio😱 oXXXooooo!😱
***
Immagino, però, che Vegeta sia rimasto estremamente soddisfatto, nel tirare un bel destro a Goku-
Vegeta: -puoi dirlo forte😂
Ad ogni modo, mi hai fatto passare dall'ansia, quando il cyborg ha braccato il povero Vegeta *Povero a chiiii??? nota del saiyan, il quale non vuole la pietà di nessuno* al sospirare di sollievo quando, alla fine dell'OS, il capelli a fiamma s'è ripreso😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 25/10/2018 - 12:16 am)

08/07/18, ore 02:57

Gran bella storia, davvero. Non ci trovo nessuna pecca.
Per me il momento più bello è quando Vegeta pensa:
I-io… non sono una sua proprietà!
E' bello soprattutto perchè Vegeta non penserebbe mai una cosa del genere, se non fosse disperato. Ho notato che sei bravissima a descrivere le situazioni e gli stati d'animo che si provano quando una persona è in balia di un'altra.
Complimenti di nuovo.