First meeting with the Spiderman
di Lady White Witch

24/04/18, ore 16:36

Ehilà!
Beh, che dire? Grazie mille davvero per il regalo, non me lo aspettavo è stata davvero una piacevole sorpresa ^.^
E lo è stato ancora di più il fatto che hai scritto una storia sul mio rare pair preferito: la OzSey! Come coppia purtroppo non sono molto calcolati nel fandom (il che mi dispiace molto, più li guardo più sono convinto che siano la coppia perfetta) ma sinceramente sono una delle mie OTP.
Passando alla storia di per sé: è breve (come tutte le drabble del resto) ma molto carina e piacevole. Si riconosce il tuo stile di scrittura e sinceramente Spidey è uno dei miei supereroi della Marvel preferito, quindi vedere Andy nei panni di Peter e Sey come una aspirante giornalista del Bugle a ricreare il famoso bacio... davvero, è stato un colpo al cuore.
Il colpo di scena finale poi è stato assolutamente perfetto, la ciliegina sulla torta.
Non ho altre parole: grazie mille per la storia e per aver creato un nuovo momento per questa coppia ignorata e talvolta bistrattata dal fandom.
Complimenti ancora, ci sentiamo,
Charles

24/04/18, ore 16:21

È sicuramente un piacevole regalo di compleanno. Spero che il festeggiato passi a dire la sua, sarebbe un peccato se un così bel lavoro dovesse restare ingnorato ( anche perché, diciamocelo, chi si fila le OzSey?)
Prossima volta scrivi su qualche paring più gettonato, altrimenti rischi che nessuno ti calcoli