INSIEME PER L' ETERNITA'
di shasha5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/05/13, ore 15:41

Questa storia mi è sempre piaciuta!!!! *________________________*
I miei complimenti, Sha!!!
Ti mando un bacio grandissimo!!

26/10/09, ore 19:28

È bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Oddio mi disp tanto ke sia finita...sigh la seguivo tantissimooooo e nn vedevo l'ora ke aggiornasi...6molto brava...hihi e grazie x la storia...mi ha fatto veramente piacere seguire la tua storia...è molto interessante ...hai avuto veramente delle bellissime idee...
Spero di leggere altre tue storie...mi piace cm scrivi...BRAVISSIMAAAAAAA
hihi un bacio tenero ..stammi beneee hihi

26/10/09, ore 19:20

Sono di nuovo in lacrime , ma questa volta sono di gioia . Mi è piaciuto molto come hai fatto finire questa storia oltre al matrimonio la conclusione di Edward è Bella mi è piaciuto veramente tanto , credo che sia una delle conclusioni migliori che ho letto fino ad ora . Grazie veramente di tutto e andrò appena possibile a dare uno sguardo alle altre tue storia , spero di averti motivato abbastanza in questa storia e non smettere di scrivere perchè hai talento un bacio giorgia

26/10/09, ore 18:13

Grazie a te perché ci hai regalato una storia bellissima che mi mancherà tantissimo ! Speri che scriverai qualcosa di nuovo prossimamente perché sei bravissima! Baci vale

22/10/09, ore 22:45

Wow fantastico! Certo che nessie mi ha spiazzato!

22/10/09, ore 15:56

Bellissimo !!!!! Credo che sia uno dei capitoli migliori , il primo bacio di nessie unico veramente con Bella che guarda tutto ! Comunque voglio anch'io un marito come Edward e vorrei essere come Bella ... Spero che scriverai un'altra storia perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto . Quindi ci sentiremo per l'ultima volta con l'epilogo . bacioni gio

19/10/09, ore 21:53

Ciao sono sempre io Giorgia ho cambiato di nuovo account ! Bellissimo Emmett lo adoro è unico .... La mia idea era proprio questa che lui le chiedesse di sposarlo di nuovo anche se mi ero immaginata la collaborazione di Nessie ... Comunque l'ultima parte tenerissima l'adoro sinceramente non so chi scegliere come personaggio preferito li adoro tutti !! Ci sentiamo al prossimo capitolo bacioni Gio

19/10/09, ore 13:29

Oh questo si che è un signor finale!!!!bellissimo davvero mi ha emozionato!bravissima

16/10/09, ore 22:06

Ciao no ti prego non dirmelo solo più 3 capitoli ??? Mi mancherà leggere i tuoi capitoli e poi sentirti ogni volta ! Il capitolo mi piace anche se cosa centra la scatolina ?? Ho due idee in testa sono curiosa di vedere se ci ho preso ! Poi mi piacerebbe che si creasse un bel rapporto tra Michelle e Bella , sarebbe bellissimo . Ci sentiamo al prossimo capitolo bacioni giorgia

14/10/09, ore 22:12

bellissimo questo capitolo non vedo l'ora del prossimo!

14/10/09, ore 19:49

Ma ciao !! Dai l'hanno presa abbastanza bene mi aspettavo di peggio !!!Non ho ancora bene capito he os'ha in mente Alice per il matrimonio ma tanto lo scopro nel prossimo capitolo . Il resto fantastico e poi mi piace troppo Edward e Bella ! Scappo ciao baci gio

12/10/09, ore 18:53

Ciao scusami ma non ho potuto commentare il vecchio capitolo . Sono un po' triste visto che la storia sta per finire !!! Tornando al capitolo mi è piaciuto sono contenta che sia Dorian che Rosalie siano spariti per sempre , devo dire che 'imprinting con Seth lo sospettavo già ma sono sicura che tutto si sistemerà . Coppia Emmet - Michelle è mitica . Ci sentiamo al prossimo capitolo bacioni gio

12/10/09, ore 14:26

Ciao stellina miaaaaaaa!!!!!!!!! Finalmente quei dui squilibrati hanno avuto quello che si meritavano e ora nn daranno più fastidio!!!!!!! L'unico per cui mi dispiace è Emmett che ha sofferto davvero molto ma con Michelle accanto sarà felice...vero???? Finalmente la piccola è a casa e ora come affronteranno l'imprinting Bella e Edward???? A presto cucciolotta mia ti adoroooooo!!!!!! Baci baci

12/10/09, ore 13:58

ciao,davvero bella la tua storia!ma seth ha subito l'imprinting con renesmee?ma adesso i lupi la vogliono uccidere ma non lo faranno perchè è l'imprinting di seth?vabbè..le tue storie sono fantastiche!!sei molto brava a scrivere =)..un bacio ^.^

10/10/09, ore 11:54

Che teneri emmet e michy!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]