CLAIRE - perfetta, ma non per lui
di bella94

07/02/10, ore 13:50

Noooooo! la Clè anche quiii! xD sono troppo felice, io adoro questa storia (ti ho seguita su WritersZone)...mi piace troppo come descrivi Alice e Rose...devo dire che mi hai MOOOLTO ispirato...tanto che ora sto scrivendo una storia su Claire e Quil di BD...xD mi sento tanto una stalker ma sono sincera. IO AMO CLAIRE.

02/09/09, ore 23:11

devi assolutamente iniziare a postare i capitoli! non sono una sfegatata delle storie Bella-Edward sempre insieme anche se un meteorite casca in testa a Bella. Io ho provato a scrivere una storia Au con un nuovo personaggio e ti assicuro che molti fanno storie se ci si allontana troppo da zia Meyer, ma a me il prologo sembra molto promettente e non vedo l'ora di leggerlo! preparati a ricevere commenti del tipo: non riesco a immaginare Edward senza Bella ecc ecc. Non ci dare retta! se vogliono Bella e Edward si leggano Twilight! io tifo per te! buon lavoro!

04/07/09, ore 19:23

Oh si si si come inizio mi incuriosisce molto, e mi sebra anche molto bello, spero che la continuerai, sono curiosa di sapere che carattere ha Claire, spero sia diverso da quella di Bella. Ciao

03/07/09, ore 12:58

Mi piace..sono curiosa..continua presto..un bacio

03/07/09, ore 11:42

L'inizio è corto però mi piace. Sono curiosa! Aggiornaa presto! Ciao!!!