Do you want a hug too?
di Maggie_Koala

04/01/19, ore 16:55

Ciao 😄
Mi hanno consigliato la tua storia e visto che adoro tantissimo Wanda - e il suo rapporto con Clint - non potevo fare altro che leggerla!
Dire che l'ho adorata è dire poco 😍 È dolcissima, ricca di introspezione, e il punto di vista di Laura mi è piaciuto un sacco e l'ho trovata molto IC (anche se si è vista pochissimo, secondo me hai azzeccato in pieno!)
Molto bella la tua idea di far trasferire Wanda a casa Barton dopo AOU e di farla interagire con questa famiglia che, lo ammetto, ho amato nel film.
Bellissimo anche il "flashback" con Natasha (amore mio ❤) e il rapporto che hai creato fra la giovane Maximoff e la piccola Lila.
Wanda è così forte e al tempo stesso così fragile... Ha perso non solo i suoi genitori ma anche Pietro, ha avuto un passato difficile e doloroso dove l'unico contatto era appunto solo con suo fratello quindi è normale che si senta un po' "fuori posto" e per questo non tenta nemmeno mosse troppo azzardate (passami il termine) almeno fin quando non chiede - a modo suo, con incertezza - un abbraccio a Laura, e io lì mi sono commossa tantissimo!
Bellissima, davvero bellissima nella sua semplice dolcezza ❤
Brava, ti faccio i miei complimenti!
Un bacio 😘
Polly

28/10/18, ore 22:19

Ti giuro, questa one shot è commovente. Davvero, mi hai fatto immaginare ogni singolo istante della storia. Non è qualcosa di pretenzioso, è semplice ma bellissima allo stesso tempo e credo sia una delle one shot migliori che abbia letto fino ad ora.

Complimenti davvero, continua così!

29/04/18, ore 08:56

Sappi che ho adorato ogni parola!
Quasi nessuno scrive della famiglia Barton, perciò sono stata molto felice di trovare la tua oneshot!
Trovo che la caratterizzazione dei personaggi sia perfetta: hai reso tutti bene; Clint, anche se appare poco; Laura, che quasi nessuno considera anche se merita tanto amore; e naturalmente Wanda. Hai descritto alla perfezione il suo lutto attraverso i suoi gesti e i suoi silenzi.
L'idea di Lila che riesce a superare le "barriere" di Wanda è carinissima, così come la piccola apparizione di Nat.
Ovviamente la scena che mi è piaciuta di più è quella dell'abbraccio: hai reso molto bene entrambe le donne.
Si vede che sei legata a Wanda, perché ne hai colto l'essenza in questa fic, così dolce e delicata.
Brava!