Jealousy
di Soul_s24

28/04/18, ore 22:41

Non sono una fan delle drabble perché ogni volta sono super belle e ogni volta essendo corte non mi saziano abbastanza. Non mi bastano mai le KatsuDeku. Però è scritta proprio bene non c'è che dire! In poche righe hai mostrato così tanto. Un Midoriya geloso effettivamente non l'avevo mai pensato, ero più su Katsuki. Ovviamente mi è piaciuto molto, visto che me l'hai fatto notare credo che si comporterebbe esattamente così. Essendo un ragazzo preciso ed attento anche ai dettagli nota il più piccolo dei particolari, anche quelli che in realtà non sono piacevoli da notare, ad esempio le dita di Mina che sfiorano il braccio di Katsuki. Poi si sa che Kirishima è il nemico più grande e temibile, essere geloso di lui è assolutamente naturale, mi preoccuperei anche io.

"Non dovrebbe odiare così la sua migliore amica.
Ma, incredibilmente, lo fa."
Questa è la parte più significativa, ti fa capire che nonostante il bene che voglia ad Uraraka, visto che è appunto la sua migliore amica, non può resistere all'impulso di gelosia che prova per colpa di Bakugou arrivando persino ad odiarla e a far involontariamente scoppiare il pallone che aveva tra le mani. Fortunatamente nessuno se ne accorge, tranne uno. L'unico che avrebbe dovuto notarlo. Good job Kacchan.
E la scena finale? Midoriya non immagina chi potrebbe essere, ma io si. Chi mai entrerebbe sbattendo la porta? E le parole misteriose? Vorrei tanto sapere cos'avevi in mente per quel punto. E poi vabbè, il bacio. Già mi immagino il tutto 😍 ancora complimenti.

25/04/18, ore 15:40

Ciao! Mi è piaciuta molto questa fanfiction! In primis, io adoro le drabble, ma allo stesso tempo trovo siano molto difficili da scrivere, perchè con poche parole devi cercare di trasmettere sensazioni e di descrivere determinate situazioni, e ci sei riuscita alla grande! Grammaticalmente parlando, non ho trovato errori, testo scorrevole e pulito, ti faccio un unico accorgimento, sulla drabble finale: 'Prima di girarsi, non immagina minimamente chi potrebbe essere. I suoi compagni sono andati già tutti via. Chi potrebbe mai essere?', da lettrice, la ripetizione 'chi potrebbe essere\chi potrebbe mai essere', viene percepita abbastanza e stona, sopratutto perchè nella seconda volta la frase è evidenziata. Ti suggerirei di modificare la ripetizione. Oltre a questo, non ho trovato nulla da ridire! I personaggi sono IC, sia Kacchan che Deku ti sono usciti davvero molto bene! Alla prossima. ^^