Sotto copertura
di FrozenOpera

03/08/20, ore 16:25

Bella storia ma ti prego fanne una leila-luke o leila-han

24/04/20, ore 13:52

Ciao :)

È stato divertente e appassionante conoscere questa Leia versione inedita, non più la principessina temeraria che tutti siamo abituati a conoscere, bensì una donna pronta non solo a combattere e a rischiare la vita, ma anche e soprattutto a divertirsi.
Perché, diciamolo chiaro, in questa occasione qualsiasi idea di missione è passata in secondo e anche in terzo piano e Leia non ha pensato che a divertirsi, e che immagine fantastica di lei che sei riuscita a far trapelare.
Messa da parte l'immagine acqua e sapone dell'erede di Alderaan, abbiamo una Leia seduttrice e bollente, che non esita a vestirsi - anzi, sarebbe meglio dirse a svestirsi - da prostituta per sedurre un nemico pericoloso. Hai dato una descrizione di lei così eccitante che anche la famosa tenuta da schiava di Jabba, se confrontata a questa, sembra un morigerato costumino da mare per ragazzina in vacanza.

L'altra cosa che mi è piaciuta è stato vedere tutto proprio dal punto di vista di Leia, così non ci sono proprio dubbi, è stata una cosa che ha fatto per puro piacere - e anche per spirito di vendetta - specialmente quando ci ricorda che una volta non le è bastata, sebbene avesse ormai capito che, da quella bocca, non sarebbe riuscita a strappare nessuna parola - ma molto altro sì!

Un racconto veramente intrigante!
Complimenti! :)

04/05/18, ore 16:54

Ciao, mi piacciono le storie brevi. Sono semplici, dirette e ti danno soddisfazione. Poi sulla principessa Leia non si scriverà mai abbastanza. E' stata una piacevole lettura. Grazie

26/04/18, ore 14:05

Ahahahah, povero Vader: già immagino la sua faccia sconvolta XD
Comunque, devo farti i complimenti per questa pensata! Prima di tutto, è già difficile trovare materiale sui fumetti di per sé, figurarsi in italiano, scritto bene e a rating rosso! Quindi, ecco: grazie per averla scritta! Devo dire che hai mosso Leia davvero bene: determinata, fiera, regale. Ogni suo pensiero mi è sembrato assolutamente plausibile e IC, così come - per quel che ne sappiamo - il Maestro dei Giochi. Sembrava davvero di stare leggendo un Missing Moment del fumetto, più che una What if?, perché hai messo sicuramente molto realismo in mezzo, anche nei dettagli (tipo tutto il travestimento di Leia: davvero azzeccato!). Oltretutto, a me viene sempre molto difficile scrivere una scena di sesso in prima persona, ma tu hai fatto davvero un buon lavoro! La scena è coinvolgente, descritta molto bene e, appunto, assolutamente realistica! Non è semplice pensare a Leia con altri uomini (o partner, in generale) che non siano Han, ma la dinamica che hai creato tra i due personaggi è talmente ben delineata che non mi è sembrato affatto strano immaginarmela tra le braccia muscolose di Kreel XD
Insomma, complimenti vivissimi e... Alla prossima ^^

26/04/18, ore 10:08

Allora... questa chicca ha vari meriti. Per cominciare, che non vedevo l'ora di tornare in ufficio per commentarla ;)
Poi... OH MY GOD! Il processo logico per cui ti è venuta in mente è chiarissimo, e io sono tra quei/quelle pervertite che in effetti si è sempre chiesta cosa fosse successo nel palazzo di Jabba. Mi sento pure un po' colpevole a domandarmi se la Principessa sculettava solamente, davanti a tutti in quel bikini striminzito, oppure... D'altronde, la missione prima di tutto, no?
Per cui, tornando alla tua storia, francamente non mi pare così irrealistico che, in una missione simile, si sia prestata ad andare anche oltre
Non è facile dare una parvenza di credibilità ad un pOrn con protagonista uno dei personaggi fondamentali della serie, e non credo di incorrere nel reato di lesa maestà scrivendo che ci sei riuscita benissimo :)
Apprezzo che lei sia sempre se stessa, sempre comunque in controllo della situazione, anche un po' arrogante nel pretendere quasi che il tizio se la scopi. Per la serie: io so' Principessa e tu non sei nessuno, quindi adesso vedi di darti da fare. Giuro, il pensiero mi fa scompisciare XD
Bellissima tra l'altro la riflessione finale, con lei che ammette di essersi divertita e che non ha senso sentirsi in colpa per questo. ADORO questa donna!
Bonus point per aver coinvolto il Maestro dei Giochi in questa "avventura". E' un personaggio che mi piace tantissimo e, per quello che ne sappiamo di lui, lo trovo fondamentalmente IC.
Decisamente, il buon Vader (che dimostra un inconsueto occhio di riguardo nel suoi confronti) non avrebbe apprezzato il sapere che si era sbattuto la sua bambina (anche se ci mancava che lei gli puntasse quel pugnale mandaloriano alla gola per far sì che succedesse...).
D'altronde si sa, anche a quarant'anni e due figli, per i nostri papà siamo ancora tutte "la mia adorata piccolina" <3