Coperta
di Nagicchan

29/04/18, ore 15:38

Ciao Nagicchan, mi presento sono Lila May!
Molto probabilmente non ci conosciamo, ma bando alle ciance, direi di partire subito con la recensione: allora, non sono una fan dello yaoi, ma lo sono del fluff, e questa piccola flash è deliziosa~ mi dispiace che non abbia recensioni, c’è stato un tempo in cui il fandom era pieno di storielle simili, che prendevano pure abbastanza!
Rimedio io (?) L’idea non è originale, ma non per questo meno carina. Il fatto che Kariya alluda al calore delle coperte riferendosi al corpo del suo compagno è una cosa dolcissima, e il pezzo forte della flash. E in effetti, se Hikaru già bolle di suo, non vedo perché tentare il suicidio comprando pure ‘na coperta. (???)
Anyway.
L’impaginazione è ottima, non ci sono errori tranne un verbo qui ‘Tra tutti i colori possibili nessuna gli andava a genio, e neanche Kariya sembrava importarsene più di tanto, in quanto il suo sguardo fosse altrove’
Direi che ‘in quanto il suo sguardo era altrove’ suona meglio, perché si tratta di una conseguenza reale, che si può tranquillamente legare al ‘sembrava' uwu. Nulla ❤ continua a scrivere~

Lila
(Recensione modificata il 29/04/2018 - 03:38 pm)