Beccati!
di JAckles

09/07/18, ore 14:55

Una ventata di freschezza questa FF. Scorre benissimo, ho riso più volte e sono arrivata alla fine sperando di trovarci qualche capitolo in più... davvero, scrivi benissimo! Complimentissimi e non vedo l'ora di continuare a leggerti!
P.s. Il tuo Nickname è JAckles (Supernatural fan?) e la cit. di Game of Thrones... tutti elementi per andare d'amore e d'accordo! Alla prossima!

26/06/18, ore 21:39

"Ophelia paga sempre i suoi debiti"....ed io ero in debito di una recensione, ergo eccomi qui.
Io mi frusterò stanotte perchè come è potuto succedere che io non abbia mai letto questa storia?! E' meravigliosa!
Originalissima, scritta in maniera divina e grammaticalmente corretta. Non stanca mai, è molto divertente, astuta e brillante.
Ho apprezzato molto il fatto che in poche righe hai reso perfettamente il carattere e la personalità dei tuoi personaggi.
Nota di colore: non so se le battute della rubrica del giornale tu le abbia inventate o scovate da qualche parti, ma io ho riso moltissimo. Ho un senso dell'umorismo paradossale e ridicolo, ma ho riso, sopratutto quella riguardante Harry e Ginny. Brutta perosona, lo so.
Davvero complimenti vivissimi. Ottima storia

OPHELIA

26/04/18, ore 20:13

E' deliziosa!
Difficilmente amo le Dramione ambientate ad Hogwarts sono sincera, perchè nella maggior parte dei casi sono davvero adolescenziali, sia per contesto che per modo di scrivere... Ma in questo caso mi sono assolutamente ricreduta! La storia è curata, la trama è originale, a tratti anche divertente, e sei stata capace di raccontare la storia d'amore tra Draco ed Hermione, facendo in modo di non farli cadere nella banalità del romanticismo smielato che, inutile nasconderlo, quando si tratta di loro, stona terribilmente!
Rinnovo i miei complimenti, e ti invito a scriverle altre, perchè hai veramente delle belle idee!