Tramonto
di Celeste98

30/04/22, ore 10:55

Ciao! Mi sono appena imbattuta in questo racconto che ho letto davvero molto volentieri.
È assolutamente ben scritto e scorrevole, in grado di farti immedesimare nella situazione in cui si trova la Regina.
Adoro le storie in cui compare la Regina Rosicheena, un personaggio di cui non ci hanno mai parlato e che proprio per questo può dare ampio spazio all’immaginazione. Complimenti.
Se ti va, passa a dare un’occhiata al mio ultimo racconto, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
A pretso

07/05/19, ore 05:32

Wow! Appena trovata 😍😍😍😍 Bellissima,che dire mi fa sempre piacere leggere storie sui genitori di Vegeta, soprattutto sulla Regina che Akira non ha mai voluto farci conoscere personalmente! Braprincesadelossayan.

20/07/18, ore 16:38

"«Perché senza di te io non sono niente»."
Wow Celeste, che frase finale mozzafiato che hai piazzato alla fine di questa dolce, tragica e malinconica OS! Sei stata davvero brava secondo me, è bello quando ci si sente ispirati e si scrive di getto! L'immagine del tramonto è perfetta e stupenda per questa situazione che hai descritto...sia perché è una cosa estremamente romantica e rappresenta il rapporto tra i sovrani del pianeta sia perché rappresenta la fine del pianeta stesso.
La fan art che hai postato alla fine è bellissima!
Ti faccio i miei complimenti!
Teo5Astor

25/04/18, ore 23:20

La storia è molto dolce e romantica.
Anch'io ho sempre pensato che i genitori di Vegeta siano innamorati pazzi l'uno dell'altro, anche se sono troppo orgogliosi per rivelarlo.
Comunque, la metafora del tramonto è stata bellissima e, in effetti, la luce del tramonto, con quei caldi colori misti al buio della notte è uno spettacolo straordinario.
Ma la frase finale è stata un capolavoro con la regina che, nonostante ne avesse la possibilità, è rimasta a morire perché senza il marito non era niente.
Bellissima storia, i miei complimenti.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.