Tragico destino
di Ron23

21/06/18, ore 00:50

Qui vedo che ti sei cimentato con toni un po' più drammatici! Interessante soprattutto il cast che hai usato.
Povera Lightning! non sei stato un po' troppo cattivo con lei. Comunque secondo me, hai rappresentato bene la sua reazione alla morte di Squall. Qui mi è piaciuto anche Firion, e la caratterizzazione che gli hai dato. Cloud evidentemente a reminiscenze della morte di Aerith, per questo riesce a capire cosa prova Lightning, non vedo altre spiegazioni altrimenti.
Interessante la questione del cimitero, devo dire che non me lo aspettavo, è una curiosa novità nelle fanfic dedicate a dissidia.
Che altro aggiungere, complimenti.

19/05/18, ore 22:27

Ciao, eccomi qui. Prima di tutto lascia che ti dica che è stata un'ottima idea quella di scrivere dell'undicesimo ciclo. Dissidia NT in teoria avrebbe dovuto parlare di quello e invece... bah, lasciamo stare.
Noto che a te più che le battaglie interessano gli innamoramenti, in particolare la coppia Lighting/Squall. Se trovi che sia giusto scriverne, perché no?
Ma il tutto finisce in modo tragico e Squall viene ucciso.
Sono rimasta davvero impressionata dalla faccenda del cimitero. Nessuno aveva mai scritto una cosa del genere in Dissidia. Insieme a questa nuova coppia hai portato anche un'altra interessante novità qui in sezione.
E' stato davvero bello e tragico, lasciatelo dire. Anche vedere che le tombe hanno continuato ad accumularsi e i guerrieri sono quasi tutti morti...

E anche Firion e Cloud ci hanno lasciato.
Firion ha detto a Lighting che Squall l'amava?
Ma in realtà lui non lo sapeva, lo ha detto solo per consolare lei, capisco.
E' ben strana la realtà di Dissidia. Tanto poi tutto finisce e ricomincia, ma è completamente diverso e nessuno ricorda più nulla...
Vedo che tratti soprattutto il genere sentimentale, cosa davvero carina, io cose del genere non le scrivo mai.

Che posso dirti, ancora?

Buona permanenza in sezione. A mio avviso è la più bella di FF e spero che ti ci troverai bene.