Come un Arcobaleno
di lunedi74

13/11/22, ore 23:08

Carissima Lune,
visto che a volte ciò che ci serve è soltanto un po' di incoraggiamento (io per prima non ringrazierò mai abbastanza la ragazza che un giorno mi spronò a concludere I've got you under my skin e anche altre "lettrici/amiche virtuali" che come te a distanza di anni hanno accolto il mio ritorno con entusiasmo), dopo ciò che mi hai scritto ho fatto un giretto sulla tua pagina ed ho letto questi due capitoli.
Che dire se non CONTINUA QUESTA STORIA!
C'è così tanto in soli due capitoli:
- un bonazzo della madonna che con la passione per il suo lavoro riesce a tenere in pugno una classe di adolescenti e che con il suo carattere spigoloso può darci un sacco di soddisfazioni (ci siamo capite ;)
- una protagonista che già si preannuncia abbia un sacco di sfaccettature caratteriali e molti interessi
- il trio di studenti che in poche battute già mi fa simpatia
- il teatro
- Shakespeare
- uno spettacolo da imbastire (ovviamente con la protagonista sul palco, altrimenti giuro che non te lo perdonerò mai!)

Giuro che non sto ricambiando il favore delle tante recensione che mi hai lasciato negli anni (anche perché altrimenti lo avrei fatto prima), ma perché penso davvero che se darai una possibilità a questa storia facendola decollare, poi volerà altissimo.
Su, su, poche ciance... rileggila, prenditi del tempo per chiarirti le idee e lascia che le parole escano da sole... ti assicuro che non è impossibile...

Intanto la metto tra le seguite... quindi sappi che ti tengo d'occhio :)

Cla

25/05/18, ore 00:03

Scritta molto bene, la trama mi aggrada parecchio. I personaggi li conoscerò andando avanti, sperando vivamente di non aver beccato una di quelle storie incomplete da anni 😥
Perché mi farebbe davvero piacere leggere altri capitoli!

01/05/18, ore 11:50

Dunque, inizio dicendoti che appena letto il titolo, nella mia testa ho cominciato a cantare True Colors. Non so se fosse voluto ma credo ne farò la personale colonna sonora per questa storia che, devo dirlo, già mi piace. Mi intriga Alexander coi suoi ricci impertinenti quanto lui (come si dice ogni riccio un capriccio...) e Samantha che si, appare forse un po' rigida nel suo pianificare nei minimi dettagli tutto (qualcosa mi dice che niente andrà come pianificato) . Mi piace l'ambientazione scolastica ma adulta. Va dritta nelle preferite perché tanto ti conosco e non mi serve aspettare il seguito per sapere che mi piacerà.
Bel capitolo....quando aggiorni? :D

29/04/18, ore 22:38

Buonasera Lune! Partiamo con questa nuova avventura ambientata in Canada. Ovviamente siamo ad un' introduzione ma le briciole di trama che hai iniziato a seminare sono molto interessanti. Al momento quella che abbiamo conosciuto meglio è Sam è alla prima esperienza d'insegnamento, ci tiene molto sembra essere meticolosa, sono curiosa di sapere che classi le sono capitate. Poi abbiamo il bello della scuola che, in questo caso, è un prof. Visti i commenti direi che ci saranno sviluppi interessanti. Il bello delle tue storie che al termine della lettura ci si porta a casa oltre ad un bell racconto, anche molte informazioni grazie alle note che riportano i dettagli delle tue minuziose ricerche. Ok ora mi siedo e aspetto che cominci la lezione. 😉 A presto! Cris